Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Carezzano (15051)

Alessandria, le città principali

Genitori Alessandria
Genitori Casale Monferrato
Genitori Novi Ligure

il 31/05/23 : Buongiorno a tutti Ho bisogno da ottobre una tata solo pomeriggio che mi riprendeva la bambina dalla scuola di Cassano a portarla a VillalVernia Lunedì, Martedì, Mercoled la uscita e 15.45 Giovedì e Venerdì e alle 12.30 uscita

il 18/02/22 : ho bisogno di una persona che accudisca il mio bambino quando non può andare all'asilo

il 26/08/21 : Ciao, stiamo cercando una babysitter per 1-2 pomeriggi alla settimana (accompagnamenti, ritiri da scuola, compiti..)

il 25/08/21 : Buongiorno, cerchiamo Babysitter per i nostri bambini di 6 e 8 anni. Avremmo bisogno di assistenza pomeridiana, fino alle 18/19 Viviamo in campagna quindi necessario essere automuniti per accompagnamenti. Lieti di conoscervi, attendiamo contatti. Giulia ed Enrique
Marina, propone babysitting part-time - 15050 Villaromagnano

il 30/06/21 : Cerco una tata per le mattinate di Luglio per il mio piccolo di due anni. Mi occupo io dei suoi pasti e non chiedo altri lavori in casa. Marina
Marina, cerca tata part-time - 15050 Villaromagnano

il 26/05/21 : Avrei bisogno di una tata per il mio piccolo di due anni. Il bambino frequenta il nido fino alla fine di giugno. Avrei bisogno di una tata che potrà occuparsi di lui in mattinata, dalle 8.30 alle 12.30 per il mese di luglio. Per motivi di lavoro avrei bisogno anche di supporto occasionale (mattinate dalle 8.30 alle 12.30) da partire dal mese di giugno. Mi occupo io dei suoi pasti, e non chiedo alcun lavoro domestico.

il 02/05/21 : Cerco babysitter occasionale per 2 bambini di 2 e 6 anni

il 08/04/21 : Cerco Tata/o da metà Aprile/inizio Maggio, 3/4 pomeriggi a settimana per i miei due figli di 5 e 7 anni.

il 20/03/21 : Stiamo cercando una baby sitter durante il periodo di chiusura delle scuole, purtroppo non sappiamo sino a quando durerà questa situazione. Al momento i bambini sono a casa sino al 6 aprile compreso.
Ilaria, cerca babysitter Avolasca

il 25/08/20 : Stiamo cercando una tata che ci dia una mano nei mesi di settembre-dicembre duranto lo smart working. Frazione Montebello (Avolasca). Principalmente la mattina a partire dal 1 settembre. La casa dispone di un giardino e spazio per attività. La famiglia è composta anche da un cane docile.

il 11/08/20 : Pre scuola - dopo scuola

il 19/04/20 : Cerco una baby sitter per le mie due bambine di 4 e 6 anni. Non posso precisare i giorni di necessità in quanto sia io che mio marito facciamo i turni e quindi avremmo bisogno quando i nostri orari si accavallano. Effettuo pagamento attraverso il libretto famiglia inps.

il 28/04/19 : Cerco una persona affidabile, paziente, disponibile, seria e divertente che possa stare con i miei bambini occasionalmente a chiamata (non tutti i giorni). Compenso orario 5 euro l'ora. Grazie.

il 26/08/18 : Abbiamo bisogno di una babysitter dalle8.3alle 12.30 dal lunedi al venerdi a casa .

il 09/08/18 : Da lunedì al mercoledì in orario prescolastico. Altri orari da definire dopo l'inizio della scuola. Richiesta disponibilità durante le vacanze o per motivi di salute.

il 29/04/18 : Cerco una babysitter che passi uno o due pomeriggi alla settimana con le mie figlie. I pomeriggi potrebbero essere lunedì-martedì o venerdì e potrebbero variare di settimana in settimana. Potrebbe anche servire un aiuto nel rientro da scuola in auto, ma questo è ancora da stabilire.

il 14/03/18 : Accompagnamenti scuola sport, preparazione pasti

il 14/09/17 : Siamo una famiglia con 3 bambini, Leandro di 3 anni e Clara e Irene di 3 mesi. Michele, il papà lavora tempo completo, e la mamma, Rebekka, è a casa con le 2 gemelle neonate. Visto che tutti e due siamo di fuori zona (Michele di Milano e Rebekka dal Belgio), abbiamo poco aiuto della famiglia. Stiamo cercando una tata che sa stare bene sia con Leandro, sia con le neonate. E che dia una mano alla mamma in quanto a cucinare, sistemare, riprendere o portare a scuola, ecc. Per gli orari siamo...

il 09/09/17 : Siamo una famiglia con 3 bambini, Leandro di 3 anni e Clara e Irene di 3 mesi. Michele, il papà lavora tempo completo, e la mamma, Rebekka, è a casa con le 2 gemelle neonate. Visto che tutti e due siamo di fuori zona (Michele di Milano e Rebekka dal Belgio), abbiamo poco aiuto della famiglia. Stiamo cercando una tata che sa stare bene sia con Leandro, sia con le neonate. E che dia una mano alla mamma in quanto a cucinare, sistemare, riprendere o portare a scuola, ecc. Per gli orari si...

il 19/06/17 : Vorrei una ragazza giovane ed energica che faccia giocare/disegnare/divertire le mie due bimbe di 5 anni. Gradirei fosse automunita e sapesse nuotare, in modo da poter portare le bimbe in piscina. Mi serve come appoggio ai miei genitori poiché io sarò spesso fuori per lavoro. Sarei lieta che dimostrasse un po' di elasticità sull'orario, ovvero se avessi bisogno di 1 ora/mezz'ora in pii' , questo non le creasse problemi. Conattatemi via mail. Io sarò in campagna la prima settiman di Luglio ...

il 09/04/17 : Avrei bisogno di una tata che vada a prendere i bambini a scuola e li porti poi a calcio o nuoto insomma li segua nelle attività sportive che sappia cucinare , stirare e qualche faccenda domestica almeno tenere in ordine.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca