La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

MenuConnessioneIscrizione
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

il 17/09/26: Stiamo cercando una babysitter per il martedì e il giovedì, che vada a prendere il bimbo al nido alle 16.30 e lo porti a casa e aspetti il nostro ritorno alle 18.30. E per esigenze di malattie e scioperi.

Ci sono poche inserzioni attive a Capannoli. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Rachele, cerca un babysitting part-time a San pietro belvedere

il 09/05/23: Tata a domicilio

Alessandra, propone un babysitting a Forcoli

il 07/05/18: Cerco una tata, preferibilmente donna, affidabile e seria, che abbia già avuto esperienza con neonati e bambini. Deve venire a casa nostra e occuparsi di nostra figlia Full time o part time su richiesta, seguendo le regole da noi decise. Cerchiamo una tata che ci accompagni per lo meno per i primi 3 anni di nostra figlia. Se disponibile a viaggiare con noi quando necessario, per motivi di lavoro, meglio.

Barbara, cerca una babysitter a Forcoli

il 07/08/17: Tata disponibile dal 12 al 19 Agosto alcune ore da concordare per 4 bambini. Ospiti turisti francesi in Villa con piscina a Forcoli

Eleonora, cerca tata a Selvatelle

il 26/08/19: Cerco ragazza max serietà , auto munita e con flessibilità di orario dalle ore 6:00 alle ore 21:00, dal lunedì al venerdì, in base ai miei turni di lavoro che verranno pianificati tutti i sabati per la settimana successiva.Aiuto a svolgere compiti soltanto alla bambina più grande.4 elementare. Il più piccolo ha 5 anni. Disponibile ad accompagnare e riprendere i bambini in palestra nel caso fossi a lavoro. No perditempo.

il 29/09/26: Stiamo cercando una babysitter per Letizia dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 9 per prepararla e a accompagnarla alla scuola materna

Christian, cerca tata a Selvatelle

il 21/01/25: Che si occupa del bimbo da dare la merenda e che trattenga oppure che gli faccia fare il sonnellino pomeridiano, fino all'arrivo del padre oppure della madre a seconda gli orari lavorativi dei genitori

il 29/09/26: Ciao, sono Deborah, mamma di un bimbo di 4 anni e mezzo. Cerco una tata disponibile dalle 5:00 alle 8:00 di mattina per due settimane al mese dal lunedì al venerdì e che lo aiuti a svegliarsi, lavarsi, fare colazione e portarlo a scuola

Paolo, propone un babysitting part-time - 56030 Selvatelle

il 18/11/15: CERCO TATA A DOMICILIO PER 2 BIMBI DI 5 MESI, 4 ORE MATTINA O POMERIGGIO DA STABILIRSI, DA LUNEDI' A VENERDI'.

Alessio, cerca una tata a Selvatelle

il 03/03/18: Cerco una babysitter dalla mattina alle 07 fino al pomeriggio alle 15.30