Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Campoleone (04011)

Latina, le città principali

Genitori Latina
Genitori Aprilia
Genitori Terracina

il 20/11/22 : Cerco babysitter per emergenze, disponibile sia di mattina che di pomeriggio, per stare col bambino mentre lavoro in smartworking e quando devo spostarmi a Roma per lavoro. Il bimbo ha poco più di due anni, è tranquillo e sta abbastanza con tutti.
Chiara, propone babysitting Campoleone

il 25/10/22 : Avrei bisogno di una persona che possa andarla a prendere e stare con lei quando ammalata ed impossibilitata ad andare all'asilo nido (io lavoro tutti i giorni di pomeriggio) , che stia con lei qualche ora un paio di sabati/domeniche al mese per avere qualche ora libera

il 06/09/22 : Salve siamo genitori di due gemelli di circa 5 anni, questo inverno avremo bisogno ogni tanto di un aiuto per tenere i due bambini, molto spesso o l'uno o l'altro raramente insieme.

il 18/07/22 : Avrei bisogno di qualcuno che stesse col bambino, farlo giocare, dare da mangiare, quando sta male o non può andare al nido, io lavoro prettamente da casa quindi sarei presente a parte quando devo andare in ufficio a Roma.

il 23/05/22 : Ricerco da ottobre una persona che mi aiuti col bambino di 4 mesi e con qualche faccenda ( se possibile) per un part-time. Da anno nuovo potrei tornare a lavoro ed aver bisogno di full time. Ho due bimbi, ma il principale aiuto è per il secondo di pochi mesi o in caso di malattia del primo (3 anni a novembre)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca