La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Francesca, cerca tata - 00041 Cecchina

il 24/11/24: Baby Sitter 2 pomeriggi a settimana E a disposizione per eventuali emergenze Affidabile, con voglia di giocare ed educare

Francesca, cerca un babysitting part-time a Cecchina

il 10/09/22: Cerco una ragazza come babysitter per 2 bambini di 7 anni (II elementare) Uno o due pomeriggi a settimana dall'uscita di scuola fino all'ora di cena. Eventualmente anche in caso di emergenze (scioperi, scuola chiusa ecc).

Francesca, cerca una tata part-time - 00041 Cecchina

il 10/09/22: Cerco una ragazza come babysitter per 2 bambini di 7 anni (II elementare) Uno o due pomeriggi a settimana dall'uscita di scuola fino all'ora di cena. Eventualmente anche in caso di emergenze (scioperi, scuola chiusa ecc).

Lorenzo, propone un babysitting a Cecchina

il 06/01/20: Cerco una tata che possa prendere da scuola mia figlia di 3 anni e le faccia compagnia per un paio d'ore..

Ci sono poche inserzioni attive a Cecchina. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

il 22/08/25: Salve abbiamo bisogno di una tata a tempo piano per esigenze di lavoro di orario continuato. Dovrà accompagnare o andare a riprendere i bimbi non continuità. E sarebbe gradito anche un supporto nella gestione della casa a richiesta.

il 27/06/24: A partire da settembre 2024 con l' inizio della scuola stiamo ricercando una babysitter aiuto compiti che possa anche preparare il pranzo. I nostri figli frequentano le scuole medie l' impegno richiesto è da lunedì a venerdì dalle 14 alle 17 30, necessità di spostamenti da scuola a casa e sport. Necessario colloquio conoscitivo.

il 23/09/24: Cerco ragazza o signora automunita che riprenda mia figlia di 14 anni dal liceo Joyce di Vallericcia (Ariccia) a Vicolo Sant'Antonio (Albano Laziale)7 minuti di tragitto con auto.dal martedì al venerdì.

il 11/04/25: Salve, avrei bisogno di una ragazza automunita, che possa prendere mia figlia di 14 anni dalle scuole superiori di Vallericca a casa ad Albano Laziale in Vicolo Sant'Antonio in canepine circa 2 km e mezzo tutti i giorni tranne sabato e domenica, alle ore 14.tragitto molto veloce 8/9 minuti.cerco persone solo di zona Albano o Ariccia.grazie no perditempo

il 21/08/25: Salve, cerco una ragazza o signora massima serietà, che abiti in zona Albano Laziale.Ho bisogno di persona automunita che riprenda mia figlia di 14 anni, dalla scuola superiore Joyce di Ariccia , a casa, in Vicolo Sant'Antonio, orario 14, 10, tutti i giorni, no il sabato.Albano Laziale , poca distanza, no perditempo.grazie

il 22/09/24: Ciao! Sto cercando una ragazza o signora che sia disponibile a prendere mia figlia di 14 anni a scuola per portala a casa ad Albano Laziale. La scuola è il Joyce (Valleariccia). Si tratta di un impegno dal martedi al venerdì. Se disponibili non esitate a contattarmi!

il 26/08/24: Mi servirebbe aiuto per qualche ora per una Bambina di 11 mesi, allattamento esclusivo al seno, non accetta ne ciuccio ne biberon, ma si addormenta facilmente nel passeggino dondolandola. Per l’orario che mi interessa farebbe solo un.riposino, quello.della.mattina.

Francesca, cerca tata - 00040 Pascolare

il 04/03/23: Cerco una persona referenziata che tenga un bambino di 6 mesi alcune ore al giorno in giorni da concordare in base agli impegni nostri e della babysitter. Deve essere una persona paziente, dolce e attenta.