Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Cecchina (00041)

Roma, le città principali

Genitori Lido Di Ostia Ponente
Genitori Lido Di Ostia Levante
Genitori Guidonia Montecelio

il 25/08/23 : Due /tre mattine accompagnato a scuola di mio figlio ad Albano Ripresa scuola more 12 , riporto a casa, preparazione pranzo, farlo riposare, al risveglio deve fare merenda finché nn rientro da lavoro farlo giocare, passeggiare, portarlo al parco, insomma farlo divertire Piccolo aiuto in casa , ( vico in 50.mq di casa, ) se occorre fare.spesa, se.occorre andare in farmacia Mio figlio ha 15 anni, e un ragazzo diversamente abile, completamente autonomo, divertente, ama preparare i past...

il 19/07/23 : Ciao, stiamo cercando una babysitter fissa per tre mattina a settimana da settembre per cominciare, con possibilità di ampliamento dell’orario di lavoro nei mesi successivi, e che sia disponibile eventualmente anche per qualche serata occasionale. Cerchiamo una persona che sappia voler bene al nostro bimbo affiancando noi genitori nel prendersi cura di lui in modo serio e responsabile.

il 10/09/22 : Cerco una ragazza come babysitter per 2 bambini di 7 anni (II elementare) Uno o due pomeriggi a settimana dall'uscita di scuola fino all'ora di cena. Eventualmente anche in caso di emergenze (scioperi, scuola chiusa ecc).

il 16/09/21 : Copertura turno

il 16/09/21 : Coprire turni di lavoro
Valentina, cerca tata - 00041 Cecchina

il 09/08/21 : Ciao! Sono alla ricerca di una baby sitter a settimane alterne per i miei due bambini di 9 e 11 anni. Il lavoro è a cecchina e si svolgerebbe prevalentemente dal lunedì al venerdì con qualche sporadica volta nel fine settimana. Mi occorre che vengano presi a scuola e che si stia con loro fino al nostro rientro.Gli orari sono variabili ma li posso comunicare sempre in anticipo. Se sei interessata possiamo fissare un incontro
Valentina, cerca balia  Cecchina

il 04/08/21 : Buongiorno, Cerco una baby sitter per i miei 2 bambini di 9 e 11 anni. Ho bisogno di una persona disponibile a settimane alterne, che li vada a prendere a scuola e che stia con loro fino al nostro rientro a casa (orari variabili ma che possiamo comunicare con anticipo). La zona è Cecchina
Valentina, propone babysitting part-time Cecchina

il 07/11/20 : Buongiorno sto cercando una baby sitter dal lunedì al venerdì per andare a riprendere i bambini a scuola (16.20) e rimanere con loro fino alle 18.30 circa dal lunedì al venerdì a settimane alterne.I bambini vanno a scuola a Castel Gandolfo e abitano a cecchina.

il 15/09/20 : Per i miei due bimbi, Elena 6 anni e Diego 4, cerco babysitter dal lunedì al venerdì, che li prenda all'uscita di scuola e tenga a casa fino al rientro mio o di mio marito, orientativamente dalle 16 alle 18. Preferibile disponibilità saltuaria al mattino per malattia bimbi o altre necessità occasionali.

il 26/08/20 : Cerco una persona automunita per prelievo alle ore 12 da scuola da lun a ven di mio figlio 13 anni, e la preparazione e consumo del suo pasto . La scuola si trova a cecchina e dista 5 minuti dalla abitazione. Eventuale disponibilità x qualche ora il sabato mattina e dalle 7 30 alle 13.30 qualora mio.filgio si ammalate e docesse stare a casa mentre sarò a lavoro. Inizio lavoro 1 settembre Chi fosse interessato può contattarmi al tre nove due sedici sessantasei trecento

il 06/01/20 : Cerco una tata che possa prendere da scuola mia figlia di 3 anni e le faccia compagnia per un paio d'ore..

il 05/09/19 : Buongiorno, cerco una tata con esperienza Preferirei una psicologa, Educatore, Pedagogista Probabile vestizione e colazione e accompagno al pulmino Il bambino va ripreso da scuola alle ore 13 e gestito fino al. Mio rientro da lavoro alle ore 17 preparazione del suo pasto a pranzo e riordino dopo preparazione pasto Riordino dellla sua cameretta e di tutto quello che lo riguarda Vigilanza durante il suo riposino pomeridiano Mio figlio e un bambino con abilità speciali. E autonomo, col...

il 03/09/19 : Cerchiamo per i nostri bimbi Elena e Diego baby sitter part time pomeridiana dalle 16 circa alle 18:30. La persona scelta dovrà andarli a prendere a scuola (in zona) e portarli a casa, giocando con loro fino al nostro ritorno.

il 26/08/19 : Buongiorno, Cerchiamo una babysitter che si occupi dei nostri bimbi di 3 e 6 anni durante le ore pomeridiane, dalle 15:30 alle 18:30 circa, che vada a prenderli a scuola e li porti a casa, intrattenendoli fino al nostro ritorno.

il 04/03/19 : lun mart giov accompagnare bimbo a scuola riprenderlo da scuola e preparargli il.pranzo farlo riposare il.pomeriggio attendere il mio rientro ore 16.30 il martedi mattina ritirarlo anticipatamente av scuola x portarlo a riabilitazione a Marino bambino autonomo, tranquillo, socievole, dolcissimo, collaborativo quando ci conosceremo potremo approfondire piu dettagliatamente
Elisa, cerca tata part-time Cecchina

il 06/02/19 : Cerco una persona che lavori 4 ore al giorno la mattina, dal lunedì al venerdì che mi tenga la bimba di 2 anni e che mi aiuti con le pulizie domestiche.

il 31/08/18 : Cerchiamo per i nostri bimbi di due e quattro anni, Diego eElena, babysitter che si occupi di loro tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 18:30 circa. Occorre che la persona sia dotata di automobile per prendere i bimbi da scuola e portarli a casa. Gradita disponibilità in caso di malattia o altre esigenze anche durante la mattinata.

il 10/04/18 : Salve, sono il papà di due splendidi maschietti di 3 anni e 6 mesi. Con mia moglie avremmo bisogno di un piccolo aiuto per ritagliarci qualche ora libera ogni tanto. Fondamentale essere automuniti e aver seguito un corso antisoffocamento e rianimazione di base.

il 10/01/18 : Avrei anche necessità di copertura per eventuali malattie del bimbo.

il 20/12/17 : Sono alla ricerca di una babysitter professionale che abbia già esperienza in questo campo soprattutto con neonati e che sia disponibile dal lunedì al venerdì indicativamente dalle 7.30/8.00 alle 14.00. Al momento siamo residenti a Cecchina (Albano Laziale), ma tra qualche mese ci trasferiremo a Genzano di Roma.

il 23/09/17 : Necessito di aiuto ai miei suoceri per mia figlia di 10 mesi da lunedì a venerdì in media 7 ore al giorno. Di persona o comunque contattandomi al cell spiegherò tutti i dettagli. Grazie.

il 07/09/17 : Cerchiamo una persona affidabile per i nostri due figli- tempo part Time pomeriggio.
Simona, cerca babysitting part-time Cecchina

il 05/06/17 : Ho due bambine, una di quasi tra nni, Geraldina, e una di sette, Nina. Ho bisogno di una persona che accompagni la piccola all'asilo e dopo al centro estivo e che la riprenda e stia con lei un paio d'ore. A volte anche la grande è presente. Cerco una persona solare e con esperienza, responsabile e sensibile alle necessità dei bambini.

il 01/01/17 : Cerchiamo tata per uso occasionale per una bimba di 5 mesi

il 19/10/16 : Ore 14.00 scuola a cecchina Pranzo compiti e compagnia fino 16.30
Simona, cerca tata part-time Cecchina

il 05/09/16 : Cerco una persona affidabile e qualificata per accompagnare e riprendere le mie bimbe a scuola, Nina di 6 anni e Geraldina di 2, oltre a fargli fare colazione e a prepararle. Inoltre per stare con la piccola un paio d'ore il pomeriggio. Grazie
Simona, cerca balia  Cecchina

il 24/05/16 : Cerco una tata per la mia bambina di 1 anno e 8 mesi per tutto il mese di giugno e parte del mese di luglio, dalle 7.30 alle 17.30. Ho poi un'altra bimba di 6 anni che però non sarà a casa durante la giornata.

il 31/03/16 : Giovane famiglia di lavoratori cerca una tata/babysitter esperta per 2 gemellini (bimbo e bimba) di 18 mesi. Cerchiamo una persona volenterosa e dinamica, affidabile e responsabile, no fumatrice, con passione per il proprio lavoro e che magari nel futuro possa diventare per loro una tata indimenticabile. Giorni e orari orientativi: lun, mar, gio undici-diciassette, ven tredici-diciannove + qualche sera e mezza giornata di sabato/domenica occasionali. Compenso da stabilire insieme.

il 22/01/16 : cerco babysitter per sabato sera

il 22/01/16 : Guardare la televisione e giocare insieme a mia figlia e poi metterla a letto ed aspettare che rientri.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca