La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Camaro. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Carmen, cerca tata a San michele

il 12/08/22: Cerco tata per due bambini 1 anni e 2 anni, 3 volte a settimana principalmente mattino dalle 8 alle 13 circa, cambio pannolini, gioco, pappa, i turni variano in base ai miei turni di lavoro, ma cmq con preavviso di 15 giorni circa

Ornella, propone un babysitting a Messina

il 26/06/21: Cerco una tata occasionale che si possa aiutarmi con la mia bambina di due anni e mezzo. Mi serve aiuto una volta a settimana, giorno da concordare, e il sabato.

Deborah, cerca un babysitting part-time - 98121 Messina

il 12/01/23: Cerco una persona che si occupi solo ed esclusivamente dei bambini in casa, li faccia mangiare e passare tempo durante il pomeriggio. Mi piacerebbe qualcuno che sapesse l’inglese per stimolare mio figlio che vorrebbe impararlo e una persona che abbia l’auto in caso si dovesse improvvisamente uscire. Preferirei una persona che sappia anche cucinare per loro, parli correttamente l’italiano e soprattutto una persona sensibile , pulita e precisa nel lavoro che svolge. Chiedo se qualche volta ...

Giulia, cerca una tata part-time a Messina

il 11/04/24: Salve! Ho tre bambini di 11, 2 e 1 anno. Cerco una persona valida che possa venire a domicilio la mattina per 3 volte la settimana con orari da concordare e che si occupi del bambino più piccolo.

Serena, cerca una tata part-time a Camaro inferiore

il 14/05/24: Tata con esperienza che posso aiutarmi con i bimbi, 6 anni ed un neonato

Rossella, cerca una tata part-time a Messina

il 21/01/24: Cerco

Gianpaolo, cerca un babysitting - 98124 Messina

il 22/03/25: Poiché io lavoro Paga mensile oltre lasciando un acconto di 50€ Per 4 giorni

Silvia, cerca una tata a Messina

il 02/06/21: cerco una babysitter che venga a casa mia con la propria auto e che resti fino alla cena delle bambine

Ilenia, cerca tata a Zafferia

il 25/03/22: Tata che possa prendere e accompagnare i bambini a scuola , portarli a casa farli pranzare e stare con loro fino al rientro di mamma e /o papà (solitamente alle 16 massimo)

Messina, le città principali

Altri annunci

Vicino a Camaro