La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

MenuConnessioneIscrizione
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Calcinate. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Alessandra, cerca tata a Mornico al serio

il 02/09/25: Orari flessibili , AUTOMUNITA

Valentina, cerca tata a Costa di mezzate

il 08/04/18: Ciao, siamo i genitori di due gemelle di 4 mesi. Cerchiamo una baby sitter presso la nostra abitazione saremo piu' precisi in fase di colloquio.

Maria Chiara, cerca una tata part-time : Lombardia

il 23/09/22: Famiglia di Chiuduno con 2 bambini (3 anni e mezzo e 1 anno e mezzo) cerca babysitter. Si richiede ritiro dall'asilo nido e scuola dell'infanzia di Telgate per 2 massimo 3 pomeriggi a settimana (indicativamente dalle 16.30 alle 18-18.30 circa) e disponibilità tutto il giorno in caso di malattia dei bambini oppure in caso di vacanze (i periodi di vacanza/ponti ecc verranno concordati con largo anticipo e sulla base anche della disponibilità della babysitter). Cerchiamo preferibilmente una pe...

il 02/11/26: Stiamo cercando una babysitter per un bimbo in arrivo a marzo 2027! La disponibilitá sará fa settembre 2027 per supporto generale a chiamata. Il bimbo andrà all’asilo nido ma cerchiamo una professionista che possa prendersi cura ed aiutarci al bisogno!

Alberto, cerca tata - 24100 Bergamo

il 01/04/24: Buongiorno , stiamo cercando una babysitter con comprovata esperienza per la nostra bimba di 5 mesi a giorni fissi

Elisabeta, cerca un babysitting part-time - 24061 Albano sant'alessandro

il 05/09/22: Buongiorno, Cerco baby sitter per il Lunedì e il Venerdì per un bimbo di 3 anni e mezzo. Il lavoro consiste nel ritiro del bambino presso la scuola materna di brusaporto (vicino alla chiesa) alle ore 16:45 , portarlo a casa (località OL BU, appena prima della rotonda iper) e stare con lui fino alle 18:45 , massimo 19:00 - RARAMENTE 19:30 - va bene anche presso il tuo domicilio. Indispensabile avere l'auto (il seggiolino lo posso fornire io) grazie

il 07/11/26: Siamo alla ricerca di una tata per le nostre due bambine di 2 e 4 anni, che possa occuparsi di loro presso il nostro domicilio. Avremmo bisogno di una disponibilità fissa il giovedì pomeriggio, indicativamente dalle 15.30 alle 19.30, con la possibilità di qualche giornata extra in base alle necessità familiari. Cerchiamo una persona che abbia già esperienza con i bambini piccoli.

Alessandra, cerca tata - 25036 San pancrazio

il 11/09/22: Cerco tata a domicilio 1 pomeriggio alla settimana e saltuario venerdì sera

Danila, propone un babysitting - 24100 Bergamo

il 15/02/18: Cerco baby sitter ore serali