Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Budrio (47020)

Forli, le città principali

Genitori Forlì
Genitori Cesena
Genitori Cesenatico

il 26/01/24 : Cerco baby sitter per tutti I pomeriggi dalle 15 alle 18 dal lunedì al venerdì. Il bimbo ha bisogno 4 mesi e mezzo.
Cristina, propone babysitting - 47020 Budrio

il 04/01/24 : Ciao a tutti 😊 stiamo cercando una baby sitter per il mio bimbo di un anno e mezzo + se interessati, qualche ora settimanale di pulizie. Enea va al nido e stiamo cercando una persona per quando sta male e deve stare a casa mentre noi lavoriamo, o per qualche extra ogni tanto al bisogno. L'impegno sarà saltuario MA continuativo nel tempo, quindi sarebbe l'ideale una persona che magari lavora in orario serale e vuole arrotondare oppure una persona che studia, o comunque una persona che non abb...

il 06/10/23 : Cercasi tata per compiti e spostamenti vari

il 18/06/23 : Cercasi babysitter da subito per la nostra bimba di 2 anni e mezzo. L'impegno consiste nel prendere la bimba al nido di Budrio di Longiano alle 15 30 e stare con lei fino alle cca 17 30 quando arriviamo noi dal lavoro (per i mesi di giugno e luglio). Cerchiamo una persona automunita in quanto da metà settembre sarà da prendere all'asilo di Calisese per poi portarla a casa nostra a Budrio di Longiano (sempre nello stesso orario tutti i giorni dal lunedì al venerdì). Cerchiamo una persona con ...

il 28/03/22 : Aiuto con esperienza e auomunita

il 10/03/22 : Cerchiamo una tata per la nostra figlia di 1 anno per prenderla dal nido e stare con lei per circa 2 ore da lunedì al venerdì.

il 25/02/20 : Ciao sono una mamma di due gemelli che anno 9 anni ho bisogno di una tata che me li vada a prendere a scuola e che li aiuti a fare i compiti .che sappia cucinare e sia disponibile anche il sabato ..

il 25/02/20 : Ciao sono una mamma di due gemelli che anno 9 anni ho bisogno di una tata che me li vada a prendere a scuola e che li aiuti a fare i compiti .che sappia cucinare e sia disponibile anche il sabato ..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca