Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Budrio (47020) !

Forli, le città principali

Tata Forlì
Tata Cesena
Tata Cesenatico
Veronica, babysitting domicilio Budrio

Salve, mi chiamo Veronica ho 38 anni, sono nata a Carpi e provengo da una famiglia numerosa composta da insegnanti di musica e scuola primaria. Grazie ad essa ho acquisito naturalmente qualità come empatia, condivisione, generosità, collaborazione e creatività. In seguito mi sono diplomata al Liceo socio psicopedagogico. Lavoro come supplente presso asili nido e scuola d'infanzia. Nei mesi che non lavoro mi rendo disponibile come baby sitter.

Mamma 41 enne italiana..di 3 figli..13-12-5..offre si come babi sitter e pulizie parte time
Cinzia, balia domicilio - 47020 Budrio

Buongiorno, mi chiamo Cinzia, ho 31 anni. Negli ultimi dieci anni, ho svolto diverse e prolungate esperienze di lavoro a contatto con bambini di età differenti da 0 a 12 anni (baby sitter, animatrice per feste di compleanno, animatrice turistica in villaggio nel ruolo di mini club, istruttrice ludico-sportivo e responsabile area creatività per campus estivo, pre e doposcuola) che mi hanno permesso di sviluppare passione e competenze. Diplomata presso il liceo artistico Umberto Boccioni di M...
Giulia, tata domicilio - 47020 Budrio

Studentessa di Scienze dell’educazione per l’infanzia. Esperienza come babysitter, insegnante supplente scuola materna, educatrice asilo nido e organizzatrice ed educatrice di centri estivi.
Elena, balia domicilio - 47020 Budrio

Buongiorno, sono una signora di 44, vengo da San Pietroburgo , vivo in Italia 22anni; ho la cittadinanza italiana. Ho una figlia di 21anni.In Italia ho lavorato sempre come commessa , quindi ho tanta pazienza ☺️, sono persona seria, affidabile, puntuale, disponibile. Amo bambini e bambini vanno sempre d’accordo con me. Ho fatto babysitter per una famiglia con 3 figli. Bambini con me sono al sicuro. Credo che questo è la cosa più importante! ?
Gera, assistente familiare Budrio

Salve sono una ragazza di 22 anni ho un bimbo di 4 mesi e sto cercando lavoro per il momento part time perchè la situazione full-time non me lo permette.Sono di Longiano automunita ho il diploma di ragioneria.Sono una ragazza solare molto responsabile e molto matura per l'eta che ha sono molto paziente con i bambini li adoro e mi piace fare questo tipo di lavoro avendolo anche gia fatto per mia zia quando ero alle medie per l'estate .

Attualmente vivo a Imola e sono disponibile giorno e notte, sono una ragazza di 18 anni e posso dire di avere un po di esperienza coi bimbi, ho fatto l'animatrice in una scuola di danza a Cesena e ho un fratello più piccolo di due anni. Ho fatto tre anni di Alberghiero quindi nel fatto di preparare da mangiare posso dire di essere brava. Posso aiutarli nei compiti elementari e un po medie, posso offrire diversi giochi e passa tempi.
Giulia, balia  Budrio

Ciao sono una ragazza di 21 anni , sono diplomata in servizi sociali ed é da quando ho 16 anni che mi occupo di bambini , alla mattina lavoro in un asilo nido e sto cercando un bimbo/a da badare al pomeriggio , anche per aiutarlo a fare i compiti ( se va a scuola) oppure riesco benissimo a gestire anche bambini dai 6 mesi senza problemi :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca