Elena, propone un babysitting - 24030 Brembate di sopra
il 19/02/25: Accudimento bambino, trasporto per sport o altre eseigenza
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 19/02/25: Accudimento bambino, trasporto per sport o altre eseigenza
il 28/01/25: siamo una famiglia di Brembate Sopra (via Tresolzio) e cerchiamo una babysitter per tenere nostra figlia di 6 anni per circa 2h dall'uscita di scuola (ore 16:00) fino alle 18:00 circa in attesa del rientro di uno di noi genitori. Si tratta di un'attività da svolgersi TUTTI i giorni della settima (LUN-VEN) per circa 2 mesi (periodo da metà FEBBRAIO a FINE APRILE). La bambina va ritirata da scuola e poi portata e tenuta al nostro domicilio per queste 2h (se possibile anche un minimo di support...
il 17/01/25: Sono la mamma di un piccolo di 13 mesi frequentante il nido che è prossima al parto del secondo figlio, atteso per inizio aprile. Cerco un aiuto per circa 3 pomeriggi a settimana (eventualmente anche sabato mattina fino a metà pomeriggio), principalmente per seguire il più grande che termina il nido alle 16. Trovandomi a casa da sola fino alle 20.30 necessito di aiuto per seguirlo nel gioco, con la pappa e con il bagnetto. Eventualmente anche un aiuto nelle piccole faccende di organizzazione ...
il 20/11/24: Cerco baby sitter referenziata per 2/3 pomeriggi a settimana ( da concordare ).
il 03/11/24: Cerco persona referenziata che mi aiuti nella gestione di mia figlia di 10 anni. Solo un’oretta e mezza post-scuola. Bambina molto educata. Cerco persona referenziata.
il 08/09/24: Ciao Stiamo cercando qualcuno che si occupi di nostro figlio Riccardo (terza elementare) nei giorni di lunedì e giovedì. L’impegno sarà di prendere Riccardo a scuola, andare a casa nostra a fare merenda poi giocare o eventualmente fare qualche compito. L’uscita da scuola è alle ore 16, 00 ed io rientro tra le 17, 30 e le 18, 00. Viviamo a Brembate Sopra. Se disponibile contattateci Grazie
il 03/09/24: Per esigenze di lavoro abbiamo bisogno di babysitter
il 29/03/24: Cerchiamo una baby Sitter disponibile da lunedì a venerdi, preferibilmente dalle 9 alle 13
il 08/11/22: Cerco Babysitter, prevalentemente sera e fine settimana. orario indicativo dalle 19:00 alle 02:00
il 19/09/22: Mi chiamo Daniela. Sono mamma di 2 bambine (1 bambina di 10 anni e una di 4). Sto cercando una persona affidabile con urgenza per accudire le mie bambine post scuola/asilo, dalle ore 15.4 alle ore 18.30. Per la bambina di 10 anni, chiedo anche un minimo di supporto per svolgimento dei compiti, e nel contempo accudire anche la piccola di 4 anni. Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento."
il 27/01/22: Cerco tata a domicilio . Dalle 9 a 12 e dalle 15 alle 17
il 16/01/22: Buongiorno, Cerca una persona occasionalmente il pomeriggio dalle 16 alle 18 Per i miei figli di 2 e 4 anni
il 01/09/21: Per i miei figli avrei bisogno di una figura solare, ma seria, come riferimento anche educativo e che possa essere flessibile con gli orari in caso di impegni educativi.
il 30/08/21: Sono mamma di 2 bambine (1 bambina di 9 anni e una di 3). Sto cercando una persona affidabile con urgenza per accudire le mie bambine post scuola/asilo, dalle ore 15.30 alle ore 18.30 ed il martedì dalle ore 12.30 alle ore 18.30. Per la bambina di 9 anni, chiedo anche un minimo di supporto per svolgimento dei compiti., 3), (Bambina, 9). Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.
il 27/08/21: Cerco una persona disponibile per accompagnare i bambini a scuola la mattina o ritirarli da scuola. I giorni sono da stabilire.
il 21/08/21: La baby sitter deve accompagnare mio figlio a scuola, riprenderlo in base ai miei turni di lavoro
il 21/07/21: Cerco tata per doposcuola per i miei due bambini , la più piccola di 2 anni e mezzo frequenta la primavera, il primo invece inizia la scuola a settembre. Sono entrambi vivaci ma sanno ascoltare e sono socievoli
il 15/03/21: Cerco una baby Sitter occasionale, ho due bimbi di 3 anni e 14 mesi, vivaci ma ubbidienti
il 12/03/21: Mi serve una ragazza che in questo periodo di stop dalla scuola materna possa seguire mio figlio anche con la didattica a distanza dalle 08.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00
il 24/01/21: Buongiorno, ho un bimbo di ventuno mesi e un’altra bimba nascerà fra un paio di mesi..avrei bisogno di un aiuto i pomeriggi due/tre volte a settimana (es.lunedì-mercoledì e venerdì/ giorni flessibili) al pomeriggio.
il 09/01/21: Cerco tata la mattina che sistemi le bimbe e le porti all asilo/scuola. E in caso sia malate le possa seguire.
il 22/10/20: Cerco donna italiana sopra le 45 anni possibilmente con esperienza , per seguire mio figlio da lun a ven dalle 8 alle 12 e a volte qualche pomeriggio. Disponibile a fare faccende domestiche
il 16/10/20: Cerco donna italiana brava con bambini. Orario fissò da 8.00alle 12, ogni tanto qualche pomeriggio fino le 18. Contattare solo via whatsup
il 16/10/20: Cerco donna italiana brava con bambini. Orario fissò da 8.00alle 12, ogni tanto qualche pomeriggio fino le 18.
il 03/09/20: Cerca babysitter per due bambine gemelle di 8 anni