La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Dario, propone un babysitting a Bosco caggione

il 02/08/22: Dovrei lasciare 2/3 ore i miei figli per partecipare ad una gara in mare a Marina di Pulsano

Rossana, cerca un’assistente all’infanzia professionale - 74026 Bosco caggione

il 30/04/22: Avremmo necessità per il mattino, aspettare che si sveglino e portarle in spiaggia (lido privato prenotato) e aspettare il mio rientro da lavoro dopo pranzo

Daniela, propone un babysitting a Bosco caggione

il 30/06/16: Baby sitter in aggiunta ai nonni per andare al mare

Ci sono poche inserzioni attive a Bosco Caggione. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

il 17/08/25: Cerchiamo una tata sensibile ed esperta per cura occasionale il nostro bimbo di circa 2 anni in particolare nelle ore pomeridiane - serale verso fine agosto ed inizio settembre.

il 21/05/24: Buona sera Più che una tata avrei bisogno di una signora pulita, ordinata e precisa che si occupi nel mese di luglio e agosto delle pulizie alla mia villa al mare. chiedo servizio per 2 ore al giorno per 4-5 gg alla settimana Grazie mille nancy

il 16/09/25: Cerco babysitter per un bimbo di 9 mesi per i giorni in cui il bambino non può andare a scuola. Le fasce orarie interessate sono di circa sei ore durante la mattina o il pomeriggio secondo le esigenze

il 31/10/25: Sono una mamma che lavora sui turni e ho 2 bellissime bambine di 8 e 11 anni. Mi servirebbe una tata per prenderle da scuola, o portare e prendere dal pallavolo e stare assime a loro fin che non torno. Preferirei se la tata ha disponibilità di portarle anche a casa sua. Siccome lavoro su turni non sarà tutti i giorni e cambia in base alle essigenze. Preferirei qualcuno con eusperienza con i bambini sopra 8 anni.

Veronica, propone un babysitting a Leporano marina

il 28/10/24: Sono alla ricerca di una figura competente e affidabile come supporto per la gestione di una bimba di 1 anno ed eventualmente per un supporto domestico quando necessario. Io e mio marito riusciamo a gestirci i turni ma in alcune settimane il lavoro è più impegnativo del previsto, per questo cerchiamo una persona che stia con nostra figlia, anche quando lavoriamo da casa.

il 27/08/21: Cerco baby Sitter che accompagni i bimbi a scuola, lì vada a riprendere e stia con loro fino al mio rientro.

il 28/08/21: Salve, cerco urgentemente babysitter Scrivo per una mia amica... Lei lavora all'ospedale... Avrebbe bisogno alla mattina per accompagnare i bimbi a scuola con la tua auto, la mattinata sarebbe libera...ritirare i bimbi da scuola, farli mangiare, fare i compiti, e attendere il rientro della mamma che il martedì e giovedì arriva alle 18.00 gli altri tre giorni non ha orari, sabato e domenica liberi. Ha urgenza di trovare, una persona seria e disponibile.