La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Bortigiadas. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

il 21/01/21: Cercasi baby sitter affidabile e disposta ad orari flessibili con circa 20 ore a settimana. Il bambino è molto socievole e già frequenta asilo nido. Richiesta disponibilità per alcune ore pomeridiane ed in caso di malattia.

il 27/09/25: Sto cercando una babysitter che possa occuparsi della mia bambina di quasi 4 anni, la mattina dalle 7 alle 8 e accompagnarla all'asilo nelle settimane in cui mio marito attacca al lavoro alle 6.

Piera, cerca una babysitter a Luras

il 29/04/16: Anche la domenica non posso dare orari precisi

Giorgia, propone un babysitting a Calangianus

il 25/10/22: Mi serve una tata per il periodo indicato che si occupi della mia bimba .

Giorgia, cerca un babysitting a Calangianus

il 25/10/22: Mi serve una tata per i giorni indicati

Antonietta, cerca un babysitting part-time a Perfugas

il 04/04/22: Per attività pomeridiane dalle 14.30 alle 17.30.compiti e intrattenimento Per il mercoledì e il giovedì

Renata, cerca una tata part-time a Lu colbu

il 06/07/22: Cerco babysitter che possa seguire il bambino almeno mezza giornata, magari anche in spiaggia