Eleonora, cerca una babysitter - 15044 Quargnento
il 10/07/25: Sono Eleonora , mamma di una bambina di 3 anni e un bambino di 10.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 10/07/25: Sono Eleonora , mamma di una bambina di 3 anni e un bambino di 10.
il 06/07/25: Ciao a tutte , sono alla ricerca di una persona con esperienza per il mio bambino di 6 anni . Il lavoro sarà strutturato diversamente in base alla frequenza della scuola ( inverno) o del centro estivo ( estate) il lavoro comunque sarà pomeridiano per un massimo di 2/3 pomeriggio alla settimana . Si richiede massima serietà . Grazie
il 23/06/25: Per motivi di lavoro imprevisti, cerco qualcuno che possa guardare i miei due bambini (4 e 7 anni) per circa due ore. Sono tranquilli e abituati a stare con altri adulti. Grazie mille in anticipo!
il 19/06/25: La piccola vittoria esce alle 16 dall' asilo bisogna andare a prenderla nell' asilo davanti casa portarla a svagare e tornare a casa per farle la cena io arriverò a casa intorno alle 19. 30
il 26/05/25: Mi chiamo Francesca ed abito in zona San Fedele, in una casa indipendente con giardino. Sono sposata e sia io sia mio marito lavoriamo da casa. Abbiamo tre figli, uno di 4 anni, uno di 2 ed uno appena nato. Cerco una persona per un paio di pomeriggi a settimana (a partire dalle 16/16.30 per un paio di ore) per guardare i due più grandi ed intrattenerli mentre io guardo il più piccolo.
il 23/05/25: Seguire mia figlia di due anni mezzo in tutto. Preparare il pranzo le merende lavarla giocare e occuparsi delle faccende di casa.
il 23/05/25: Buongiorno , sono alla ricerca di una tata occasionale per mio figlio , prevalentemente negli orari post scuola , dopo le ore 16.00 due o tre giorni la settimana nel periodo estivo e 1 giorno o due nel periodo invernale . Se interessate non esitate a contattarmi . Grazie
il 21/05/25: Cerchiamo baby sitter durante l'orario di lavoro
il 19/05/25: Buongiorno sta valutando una baby sitter o aiuto compiti x mia figlia di 12 anni che fa prima media. Contattatemi e vi farò sapere
il 15/05/25: Ciao a tutte! Sono una giovane mamma che vive ancora con la propria famiglia, ma sto cercando di costruire la mia indipendenza. Attualmente ho bisogno di un supporto concreto nella gestione di mio figlio, soprattutto perché, lavorando su turni e con la maggior parte della mia famiglia impegnata, faccio fatica a organizzarmi. Cerco una persona disponibile principalmente nei weekend e una volta durante la settimana. L’orario potrà variare in base ai miei turni (mattina o pomeriggio), ma ci org...
il 07/05/25: Buongiorno, stiamo cercando una persona affidabile per occuparsi della nostra bambina Charlotte, di 2 anni, e del suo fratellino Edoardo, di 2 mesi, per alcune mattine alla settimana. Grazie!
il 05/05/25: Bambino di 14 mesi da gestire in casa, da lunedì a venerdì per circa 2/3 ore al mattino.
il 29/04/25: Cerco baby sitter affidabile per 2 gemelli di anni 2
il 29/04/25: Persona che faccia fare i compiti, si occupi delle faccende domestiche e preparazione pasti necessario che sia automunita e disponibile a orari flessibili
il 28/04/25: Cerco babysitter da inizio Luglio per un bambino di 1 anno e mezzo. Dal lunedì al venerdì, a seconda di come saranno i miei turni lavorativi potrebbero esserci giorni dove si richiede mezza mattinata oppure qualche ora durante il pomeriggio.
il 28/03/25: Buongiorno, sono mamma di 3 bambini: 11 anni, 4 anni e 9 mesi. Io lavoro in ospedale come infermiera pediatrica e mio marito fa il direttore di sala. Cerchiamo.qualcuno che possa occuparsi dei bambini il sabato o la domenica o entrambi i giorni dalle 11 alle 13. Da luglio io tornerò a tempo pieno quindi le esigenze cambieranno.
il 20/03/25: Abbiamo già una tata che però dalla primavera all’autunno a un altro lavoro e non è più disponibile. Mi serve una baby sitter che me lo guardi se il bambino non sta bene e non può recarsi all’asilo poiché io lavoro tutti i giorni dalle 8 alle 14. Ho un giorno libero a settimana e lavoro nei weekend. Mi serve sia disponibile in caso di influenza, durante vacanze pasquali, estive o natalizie. O se capitasse che lo prende alle 13 all’asilo e me lo guardi il pomeriggio. È essenziale che ami gli a...
il 22/02/25: Ho due bimbe, una di tre anni e l’altra di un anno. Sono alla ricerca di una tata che prepari il pranzo o la cena, le accudisca in base agli impegni lavorativi.
il 17/02/25: Ho bisogno di una persona che vada a prendere mio figlio a scuola e si occupi di lui fino al mio rientro a casa di sera. Dovrà aiutarlo a lavarsi e mettere il pigiama e fargli da mangiare. Assisterlo per i compiti quando serve. A settimane alterne serve anche che lo porti a scuola.
il 15/02/25: Buongiorno avrei bisogno di una baby sitter dalle 7 del mattino a Spinetta Marengo
il 11/02/25: Sono alla ricerca di una tata che si occupi di mio figlio 1/2 volte a settimana , nello specifico andando a ritirarlo alla scuola materna ed accompagnandolo alle attività sportive o semplicemente al parco/casa o altre attività , in maniera occasionale anche la domenica a pranzo .
il 03/02/25: Mi chiamo Francesca, sono sposata ed ho 2 bimbi piccoli ed uno in arrivo. Vivo in una casa con giardino, ho due cani e due gatti. Sto cercando una baby sitter inizialmente per poche ore a settimana (inizialmente mercoledì pomeriggio e sabato mattina per un totale di 4 ore) per abituare i miei bimbi ad una persona esterna, nel caso poi mi servisse aiuto quando nascerà il terzo bimbo.
il 23/01/25: Siamo una famiglia italo-francese che, dopo 11 anni negli USA, si è appena trasferita in Piemonte per avviare una cantina e occuparsi di un vigneto. Abbiamo una bimba di 2 anni e un neonato in arrivo e stiamo cercando una nanny, da aprile a settembre, per alcune mattine a settimana fino al primo pomeriggio. Il suo ruolo principale sarà prendersi cura della nostra bimba di 2 anni mentre noi lavoriamo, sia in casa che all’aperto. Cerchiamo una persona solare, che ami giocare e trascorrere tempo...
il 22/01/25: Un bambino 9 anni, una bimba 5 anni. L'8 febbraio avrei bisogno dalle 10 alle 12; il pomeriggio dalle 16 alle 18. Il 9 febbraio dalle 10 alle 12; il pomeriggio dalle 15 alle 17. Necessità un'attività organizzata da seduti che non procuri rumori.
il 21/01/25: Salve, avrei bisogno di una tata che si prendesse cura della mia bimba dal lunedì al venerdì solo al mattino con orari in base ai miei ingressi al lavoro e comunque solo fino alle ore 12:00 per circa un mese tutti i giorni e poi a chiamata.
il 16/01/25: Ho bisogno di una persona che stia con mio figlio di 10 anni il mercoledì dalle 15 alle 19 e che sia disponibile per le emergenze quando non sta bene e non può andare a scuola
il 10/01/25: Cercasi tata con qualifiche e referenze per assistere per 3 pomeriggi a settimana due bambini di 4 anni e 8 mesi, che sappia accudirli amorevolmente. E che ogni tanto sia disponibile anche a chiamata.
il 17/12/24: Sono una mamma single che ha esigenza di trovare lavoro. Volevo informazioni sui prezzi orari e quant’altro
il 17/12/24: Cerco tata con esperienza per mio figlio di 9 mesi che sia disponibile ad assisterlo a casa nostra per 4 ore la mattina (9-13) dal lunedì al venerdì. Weekend esclusi, zona Alessandria -Cristo.
il 25/11/24: Occorre al bisogno baby sitter giovane, dinamica . Autosufficiente , per.bimbo . Residenza bosco Marengo .
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨