Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Belforte Del Chienti (62020)

Macerata, le città principali

Genitori Civitanova Marche
Genitori Macerata
Genitori Tolentino

il 13/07/21 : Date le pregresse esperienze cerco tata che sia studentessa/laureata in psicologia, scienze della formazione o educatrice professionale. In relazione all'età delle bimbe, la tata deve essere attivamente "partecipe" nelle reciproche dinamiche relazionali ed utilizzare il gioco come modalità educativa.

il 19/03/21 : Cerco una tata particolarmente attenta alla costruzione di una autentica relazione educativa che collabori con me nella gestione delle dinamiche relazionali delle bambine.

il 05/03/21 : Una tata che possa accompagnarli a scuola e dar fare i compiti al bimbo di 8 anni

il 22/09/20 : Sono una mamma di due bambini, un maschio di 7 anni (2° primaria) ed una femmina di 2 anni che quando io lavoro sta a casa con la nonna. Avrei bisogno di una ragazza, seria, anche con referenze (studi in psicologia/scienze dell'educazione....) , che, al bisogno, si occupi della bimba più piccola (preparando se necessario anche dei semplici pasti, fare un pò di semplice didattica per la sua età, passeggiate...), e del bambino più grande, aiutandolo, se necessario, anche nei compiti. Il lavoro ...

il 03/09/17 : Una babysitter o Tata che si occupi dei bambini in mia assenza, la data di inizio è indicativa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca