Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Belforte Del Chienti (62020) !

Macerata, le città principali

Babysitter Civitanova Marche
Babysitter Macerata
Babysitter Tolentino
Dilmi, babysitting Belforte del chienti

Salve, mi chiamo Dilmi ho 20 anni e sono una studentessa universitaria in Scienze dell’educazione e formazione a Macerata. Cerco un lavoro part-time da babysitter Sarò felice di passare del tempo con il/la tuo/tua bimbo/a per svolgere qualsiasi attività insieme o per accompagnare in impegni/attività sportive. Amo molto i bambini. Orari in qui sono disponibili a causa delle lezioni universitarie: - Lunedì: tutto il giorno - Martedì: dalle 18:00 in poi - Giovedì: tutto il mattino fino all...

Ciao mi chiamo Michela ? sono una ragazza molto solare, ho 21 anni. Mi piace prendermi cura dei bambini, ho due fratelli più piccoli, ho fatto vari tirocini presso asili nidi e scuola elementare. Ho avuto esperienze anche con bambini con disabilità. Ho frequentato il liceo socio-psico pedagogico. E ora Sto per laurearmi in scienze dell'educazione, come educatore sociale. Altra qualità da tata, lavoro da 4 anni presso un ristorante, come aiuto cuoco, quindi in cucina non ho problemi.

Ho 21 anni, ho frequentato il Liceo Scientifico e attualmente sono una studentessa di Scienze della Formazione Primaria. Ho già avuto esperienze di babysittering, aiuto compiti e ripetizioni a bambini e ragazzi; ho quindi imparato a proporre attività varie e stimolanti a seconda dell'età del bambino (anche grazie alla facoltà a cui sono iscritta). Sono automunita, non fumatrice e ho un'ampia disponibilità oraria.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca