Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Bandito (12042)

Cuneo, le città principali

Genitori Cuneo
Genitori Alba
Genitori Bra

il 28/02/24 : Avrei bisogno di una persona preparata che ci aiuti con i compiti, deve essere una persona di polso, perché la concentrazione del bambino è molto scarsa a tratti poco collaborativo

il 19/02/23 : Cerco una persona a cui affidare i bambini quando ho degli impegni...indicativamente un giorno a settimana che però non è sempre lo stesso.

il 31/08/22 : Buongiorno, sono un'insegnante e cerco una persona fidata a cui lasciare la mia piccola nelle ore in cui lavoro

il 29/06/21 : Cerco una figura che possa accompagnare mia figlia di 6 anni a scuola( quando comincerà) e all estate ragazzi per queste vacanze! Servirebbe dal lunedì al venerdì!

il 04/03/21 : ogni mattina ho la necessita' di lasciare mia figlia a una persona fidata che si prenda cura di lei per 4 o 5 ore.

il 27/08/20 : Buongiorno, cerco una babysitter per 3 bambini (6 - 8 - 10 anni) Mi servirebbe per due giorni a settimana (molto probabilmente il martedì ed il giovedì). In questi giorni si dovrebbe occupare di andare a prendere i bimbi a scuola, accompagnarli a casa o a fare sport, dargli merenda, cena e a volte prepararli per andare a dormire.

il 20/05/18 : Principalmente per il giovedì pomeriggio dalle sedici e trenta alle diciannove per occuparsi dei bimbi e dargli cena. Poi per altri pomeriggi occasionali , generalmente di martedì, in cui sono impegnata al lavoro (l'orario sarebbe sempre quello sedici e trenta / diciannove)

il 07/05/18 : Cerco una tata che possa guardare occasionalmente i Miei due figli se sono malati durante l’orario di lavoro. Dalle Otto alle dodici e dalle quattordici alle diciotto
Elena, cerca babysitting - 12042 Bandito

il 06/11/17 : Cerco una baby sitter presso mio domicilio, impegno saltuario , su chiamata, più che altro per le ore serali (20/mezzanotte )

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca