Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Pocapaglia (12060)

Cuneo, le città principali

Genitori Cuneo
Genitori Alba
Genitori Bra

il 15/02/23 : Ho bisogno almeno di 2 mattine a settimana dalle 7 alle 8.30 e qualche pomeriggio previo accordo. Fino a fine anno scolastico e per il prossimo.
Simona, cerca babysitting - 12060 Pocapaglia

il 16/03/22 : Ciao. Sono Simona e sto cercando una persona che possa occuparsi della mia bimba Bianca (2 anni) dal lunedì al venerdì dalle 5 alle 8 ore al giorno presso la nostra abitazione. Bianca è una bimba allegra, solare e abbastanza autonoma per la sua età, per cui sarebbe bello che possa essere intrattenuta con piccoli lavoretti manuali, letture e giochi educativi e con la possibilità di giocare all'aperto con la bella stagione. Si richiede, inoltre, aiuto con la preparazione dei pasti e piccole f...

il 03/02/22 : Buongiorno! Cerco tata 2 giorni a settimana. Per ora il bambino non andrà al nido per un anno almeno. Abbiamo questa esigenza per sollevare un po’ i nonni.

il 17/10/21 : Cerco una giovane baby sitter occasionale alle prime esperienze. Persona di fiducia che guardi i miei bimbi mentre io sono in casa. Automunita. Attività principalmente pomeridiana.

il 12/03/21 : Dalle 8.00 alle 19.00 da lunedì a venerdì

il 26/10/20 : Buongiorno, cerco una baby Sitter occasionale che mi aiuti con i bimbi quando ho bisogno di svolgere delle attività. La baby Sitter non verrà mai lasciata sola con i bimbi e, pertanto , accetto anche giovani ragazze senza esperienza. Vorrei però una persona seria ed affidabile che rispetti gli impegni presi. L'appuntamento verrà sempre organizzato con almeno una settimana di anticipo.

il 11/10/18 : Cerco Tata per bimbo di cinque anni residente a Bra o immediate vicinanze, dalle 17, 00 alle 19, automunita disponibile anche a svolgere faccende domestiche e cucina.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca