Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Baggio (20152)

Milano, le città principali

Genitori Milano
Genitori Sesto San Giovanni
Genitori Cinisello Balsamo

il 14/04/24 : Iam dessi and im looking for a babysitter to take a kid after school to take him home..and which is close to my location..im available from monday to friday.
Chiara, propone babysitting Baggio

il 14/04/24 : Buongiorno, cerco una tata per la mia bambina di 5 anni che frequenta il secondo anno di scuola materna. La tata dovrebbe andarla a prendere a scuola alle 16 e restare con lei fino le 18.30 circa e poterla accudire tutto il giorno in caso di malattia; per questo, per garantire continuità valutiamo anche figure fisse/full time che si occupano della casa la mattina, nei giorni in cui la bambina è a scuola, e che siano così disponibili invece quando sarà a casa da scuola per malattia. Grazie

il 14/03/24 : Buongiorno siamo Angela e Mario genitori di francesco, bambino di 6 anni. Abbiamo bisogno di una tata che dovrà sostituire quella attuale per almeno sei mesi. I giorni da coprire sono dal lunedì al venerdì post scuola con qualche eccezione per il sabato, ma facendo i turni entrambi non richiediamo la presenza tutti giorni ma solo in alcuni quando siamo scoperti. Grazie
Laura, cerca babysitter Baggio

il 06/03/24 : Buongiorno, siamo i genitori di Matteo e Giacomo e cerchiamo una figura giovane che possa occuparsi di loro dal lunedì al giovedì, dall'uscita di scuola fino alle 19.30 (circa), seguendoli nei compiti e accompagnandoli alle vari attività. La macchina è senz'altro necessaria il martedì, mentre gli altri giorni è possibile cavarsela con i mezzi o a piedi! La attuale tata si è laureata e vorremmo sostituirla con una nuova figura giovane e dinamica. Matteo e Giacomo vanno d'accordo tra ...

il 14/02/24 : Accompagnare e riprendere i bambini a scuola e alle varie attività pomeridiane, presenza in casa il sabato mattina e preparazione del pranzo

il 12/01/24 : Cerco una babysitter fissa per circa 6 ore al mattino che si occupi del bimbo (gioco, passeggiata, pulizia e cambio, pappa, messa a nanna pomeridiana).

il 22/12/23 : Lavoro principalmente da casa e ho bisogno di qualcuno che si prenda cura di mia figlia di 1 anno mentre lavoro.

il 27/11/23 : Cerchiamo una tata per due bambini di 3 e 5 anni. L'attività è occasionale per imprevisti o qualche uscita serale.

il 24/11/23 : Al momento cerco tata occasionale per due bambine di 13 e 9 anni molto tranquille. In casa abbiamo anche una cagnolona (golden retriever)

il 08/11/23 : Ho tre bambini. Cerco un aiuto per preparare i bambini la mattina prima della scuola e che mi affianchi due pomeriggi a settimana fino alle 19 (lunedì e giovedì). Se poi potesse anche il mercoledì sera stare a cena/dopocena sarebbe fantastico (ma è un di più)

il 07/11/23 : Cerco aiuto la mattina per il piccolo di casa e due pomeriggi a settimana qualcuno che mi affianchi nella gestione dei tre figli.

il 12/10/23 : Cerchiamo tata full-time a domicilio per gemellini di 7 mesi a partire da metà novembre. Orario indicativo dalle 8 alle 14. Zona di lavoro milano Lorenteggio - capolinea 14 e 50. Preferisco essere contattato via messaggi(diretti/WA), non riesco a rispondere al telefono.

il 12/10/23 : Cerco baby sitter a domicilio occasionalmente per imprevisti, sopratutto orario serale (indicativamente diciannove - ventidue e trenta) La bimba ha 7 anni ed è autonoma. Non sono richieste pulizie ne preparazione pasti. Si richiede di essere autonoma per gli spostamenti in quanto il domicilio non è ben fornito di mezzi pubblici. Referenze gradite

il 11/10/23 : Sto cercando una tata in caso di malattia di mia figlia e per le giornate in cui ho delle scadenze a lavoro. Anche se per esigenze occasionali mi piacerebbe trovare una persona affidabile, che possa diventare un riferimento per noi e per la bimba. In base all'evolversi delle nostre esigenze non escludo di avere necessità di un aiuto fisso.

il 27/09/23 : Cerco una babysitter automunita che possa prendere all’uscita da scuola i 3 bimbi, dalle quattro e mezza di pomeriggio (tre scuole diverse ma vicine), per un totale di 2 ore al giorno, dal lunedì al venerdì.

il 12/09/23 : Ciao a tutte/i! piacere di conoscervi sono Celeste e sono mamma di Gabriele (quasi 4 anni) per il quale starei cercando un'amica leale, dolce e giocherellona prima possibile. REQUISITO FONDAMENTALE: Possesso patente B perchè bisognerà andare a prendere il piccolo all’uscita della scuola (max 5 km) alle 15:30 con la nostra auto e stare con lui fino al nostro ritorno (max 19:00) Zona: Milano, via delle forze armate 260. Ci piacerebbe incontrare una persona dolce, responsabile e piena di...

il 12/09/23 : Ciao stiamo cercando una baby sitter per Francesco che sostituisca a volte la tata principale quando è impegnata.
Laura, cerca tata part-time - 20152 Baggio

il 11/09/23 : Buongiorno :) siamo genitori di due bimbi di 10 e 8 anni (educati e non problematici!) e cerchiamo una tata da metà settembre. Motivo della ricerca: la ragazza che ci ha seguito per due anni ha completato il suo percorso di studi magistrali e ad ottobre inizierà il tirocinio :) Siamo in zona metro bisceglie (V. Luigi Mengoni) e abbiamo bisogno di tata per i pomeriggi di lunedì, mercoledì e giovedì dall'uscita di scuola fino alle 20 circa e il martedì dalle 16, 30 alle 18.00. Grazie, Laura
Valentina, cerca babysitting part-time Baggio

il 07/09/23 : Ciao sono Valentina, mamma di Davide (4 anni) e Anna (1 anno). Avrei bisogno di una babysitter che si occupi di loro dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19. Grazie mille
Gabriele, cerca tata part-time Baggio

il 01/09/23 : Cerco una tata che si occupi di: prendere un bimbo di 3 anni all'uscita della scuola dell'infanzia; accudirlo fino all'arrivo di un genitore; aiutare in casa. L'abitazione prevalente è nella zona indicata nel titolo dell'annuncio, tranne per due giorni a settimana, in cui il bimbo dovrà essere portato e accudito in un'abitazione diversa in località Quarto Oggiaro facilmente raggiungibile coi mezzi pubblici. Verrà fatto regolare contratto di lavoro 10€ l'ora per 20 ore settimanali da lunedì ...

il 25/08/23 : Salve, cerco babysitter per due bambini: 1. maschietto di 4 anni e mezzo, energico esuberante 2. femminuccia di 9 anni, dolcissima e paziente ho necessità di una persona che li possa recuperare a scuola e stare con loro il pomeriggio e se necessario occasionalmente la mattina e/o la sera.

il 24/08/23 : cerco una tata a domicilio per un bimbo di circa 9 mesi

il 28/07/23 : Mi chiamo Giuseppe, sto cercando una persona automunita, per 4-5 ore al gg (dalle 12 alle 17) per un minimo di 3 gg la settimana, per i mesi di settembre e ottobre. La persona dovrà andare a prendere i bambini a scuola, preparare loro il pranzo, aiutarli nei compiti.

il 18/07/23 : Tata a domicilio doposcuola medie e prepari pranzo. Da Lun a Ven

il 17/07/23 : Ciao a tutti!! piacere di conoscervi sono Celeste, e sto cercando una persona che ci aiuti a partire dalla fine di Agosto. Necessiteremmo di un aiuto responsabile, dolce ed empatico. A partire dalla fine di agosto verrà svolto un inserimento, qualche ora al giorno da concordare; Da settembre invece bisognerà andare a prendere il piccolo all’uscita della scuola (max 5 km) alle 15:30 con la nostra auto e stare con lui fino al nostro ritorno (max 19:00) Zona: Milano, via delle forze armate...

il 16/07/23 : Ciao, siamo alla ricerca di una baby sitter per 2 bambini, un bambino di 3 anni ed una bambina di 9, per 2-3 volte la settimana. Si deve prendere il piccolo alla materna alle 16:00 circa, non distante dalla scuola elementare, alle 16:30 prendere la grande a scuola ed attendere le 17:30 il rientro mio o del papà. In caso di sciopero all’asilo badare al piccolo per l’intera giornata o mezza giornata, si cercherà di dare il dovuto preavviso. Non c’è necessità di accompagnare i bambini ad att...
Gabriele, cerca babysitting part-time Baggio

il 28/06/23 : Ciao, mio figlio ha 3 anni e abbiamo bisogno di una persona che vada a prenderlo all'asilo il lunedì, mercoledì e venerdì verso le 16.00 e lo tenga fino alle 19.30 orientativamente. Per queste ore pensavamo di fare un contratto. Poi potrebbe capitare che sta male e in tal caso chiediamo la disponibilità a tenerlo sin dalla mattina. Chiediamo anche un aiuto nella pulizia e nella sistemazione della casa.

il 20/06/23 : Salve siamo Angela e Mario cerchiamo una tata che sia disponibile Durante la settimana martedì/venerdì a giorni alterni in quanto lavoriamo su turni, preferibilmente una Studentessa. La persona indicata comincerà a inizio luglio come inserimento.

il 17/06/23 : Salve a tutti siamo Mario e Angela, genitori di Francesco bimbo di 6 anni che da settembre frequenterà la prima elementare. Abbiamo bisogno di una tata possibilmente giovane (studentessa) che guardi Francesco dalle 16 alle 20.30 circa durante la settimana martedì /venerdì a giorni alternati, in quanto lavoratori turnisti. Disponibilità per settembre anche se cercheremo di introdurre la nuova tata già da inizio luglio.

il 17/06/23 : Salve a tutti siamo Mario e Angela, genitori di Francesco bimbo di 6 anni che da settembre frequenterà la prima elementare. Abbiamo bisogno di una tata possibilmente giovane (studentessa) che guardi Francesco dalle 16 alle 20.30 circa durante la settimana martedì /venerdì a giorni alternati, in quanto lavoratori turnisti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca