Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Baggio (20152) !

Milano, le città principali

Assistente all'infanzia Milano
Assistente all'infanzia Sesto San Giovanni
Assistente all'infanzia Cinisello Balsamo
Fatima, assistente all'infanzia qualificata - 20152 Baggio

Sono Fatima, 22 anni, studio otttica. Lo scorso anno mi sono occupata di due fratelli di cinque e sette anni (li prendevo da scuola, davo una mano con i compiti, li accompagnavo a calcio in macchina). Sono paziente, mi piace leggere favole e proporre lavoretti sempre nuovi. Sono disponibile tutti i pomeriggi/sere. Le mie caratteristiche peculiari sono sopratutto la flessibilità, puntualità negli orari e capacità di organizzare la giornata in modo preciso, nel rispetto delle esigenze dei bamb...
Sara, assistente all'infanzia qualificata Baggio

Sono Sara ho già esperienza in ambito e mi piace stare coi bambini. Volendo potete contattarmi
Loubna, assistente all'infanzia qualificata Baggio

Ciao! Sono Loubna, ho 22 anni , sono una studentessa e vivo a Milano. Sono una persona solare, socievole, ottimista e piena di risorse, estremamente motivata. Ho un'ottimo rapporto con i bambini. Sono una ragazza creativa e piena di buona volontà e sono sempre disponibile per qualsiasi cosa. Mi piace stare con i bambini nel tempo libero al pomeriggio che non ho la scuola e mi piacerebbe tanto lavorare in un ambiente cosi circondato con i bimbi che mi trasmettono l’energia e la Tenerezza , N...
Ilaria, assistente all'infanzia - 20152 Baggio

Ciao mi chiamo Ilaria .Sono laureata e sono un insegnante della scuola dell infanzia, inoltre sto per terminare gli studi per diventare insegnante della scuola primaria. Ho esperienza nel settore da diversi anni. Amo il mio lavoro ma quest'anno ho deciso di dedicarmi principalmente all Università e non dedicarmi alla scuola, per cui sono disponibile solo per un part time. Sono disponibile per maggiori informazioni!
Jamileth, assistente all'infanzia Baggio

Ciao a tutti sono Jamileth una ragazza di 19 anni nata qua in Italia con voglia di lavorare con i bambini. Ho esperienza perché ho sempre lavorato con i bambini avendo fratelli piccoli anche. Sono disponibile su tutto quindi date un’occhiata al mio profilo e contattatemi. Salve e arrivederci.

Mi chiamo Mila; ho iniziato la mia esperienza nel 2008, possiedo la capacità di prendermi cura del neonato, creando una routine adatta al suo benessere. Sono puericultrice con ampia esperienza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca