Daria, propone un babysitting a Ariano
il 01/12/20: Buongiorno Cerco una tata/baby sitter per le mie gemelle di 6 mesi dalle 7:30 alle 13
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 01/12/20: Buongiorno Cerco una tata/baby sitter per le mie gemelle di 6 mesi dalle 7:30 alle 13
il 25/01/22: Ho bisogno di una babysitter che badi a mio figlio di 2 anni prevalentemente di mattina quando sono a lavoro, dalle 7.30 alle 13/14. Cerco una persona empatica, che abbia molta pazienza e che si dedichi alle diverse attività ludiche insieme al bambino.

il 14/11/17: di mettere le bambine a dormire e guardarli fino al mio rientro a casa
il 18/11/24: Cerco una tata referenziata per mia figlia di 10 mesi. Per baby sitter tempo pieno.
il 23/01/20: Mi occorre una tata dalle 9:00 alle 13:30 di mattina, dal lunedì al venerdì.
il 26/10/26: Cerco qualcuno che possa darci una mano con i bambini: li accompagni alle varie attività pomeridiane (servizio navetta, la presenza della babysitter non è necessaria alle attività), possa tenerli a casa la mattina quando non vanno a scuola o la sera quando necessario.

il 23/01/18: Inizio dal 31 gennaio alle ore 17 30 si prendono i bimbi a scuola e si portano a casa fino alle 22 30...Tutti i giorni tranne la domenica fino al 28 febbraio

il 23/01/18: Inizio dal 31 gennaio alle ore 17 30 si prendono i bimbi a scuola e si portano a casa fino alle 22 30...Tutti i giorni tranne la domenica fino al 28 febbraio

il 23/07/23: Cerco baby Sitter per periodo di agosto, per bambina di 22 mesi abituata ad andare al nido, autonoma e solare. La persona che cerchiamo dovrebbe avere possibilmente un titolo attinente alla richiesta e, ovviamente, esperienza. Un plus è la conoscenza della lingua inglese. Valutiamo varie modalità di lavoro e tariffe, noi lavoriamo entrambi e abbiamo bisogno di un sostegno per occuparci di lei quando noi non riusciamo.
il 29/07/25: Salve sono Serena, mamma di Lorenzo sono in cerca di una babysitter che intrattenga il mio piccolo per qualche ora al giorno quando sono via per lavoro e mi alterno con il mio compagno, che sia anche disponibile su chiamata all occorrenza. Resto a disposizione per maggiori chiarimenti
il 27/01/21: Cerco una Tata per mio figlio di 6 anni