
Valeria, propone un babysitting - 73040 Aradeo
il 18/10/18: Cerco tata occasionale o part-time che possa badare alle mie 2 bambine: 3 mesi e 3 anni disponibile anche nei week end
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

il 18/10/18: Cerco tata occasionale o part-time che possa badare alle mie 2 bambine: 3 mesi e 3 anni disponibile anche nei week end

il 06/09/24: Mi chiamo Elena ed ho una bimba di due anni, sono qui in vacanza e avrei bisogno occasionalmente di una babysitter che si occupasse nella serata della mia bimba grazie ed a presto
il 04/06/21: cerchiamo una babysitter per la settimana 19-27 giugno per tenere la nostra bimba tutto il dal lunedì al venerdì e mezza giornata il sabato e la domenica
il 24/11/21: Cerco una baby sitter che accudisca neonata di 3 mesi durante il lavoro
il 22/09/18: Ciao, sono silvia, ho 37 anni e sono madre di tre ragazzi di 13, 11 e 8 anni. Sto cercando una baby-sitter fino a un massimo di 5 giorni settimanali . Questo significa che con dovuto preavviso ogni settimana verranno date a seconda dei miei turni di lavoro le varie esigenze che non supereranno mai i 5 giorni settimanali nei le 2/3 ore pomeridiane. Quando io svolgo il turno di mattina non ho problemi, le mie esigenze ricadono quando svolgo il turno pomeridiano. Mio figlio grande e il piccolino...
il 03/07/21: Cerco ragazza per bimbi
il 22/11/21: Cerco babysitter Che si possa occupare del pranzo o della cena per i miei ragazzi a seconda del mio turno di lavoro, Che aiuti il piccolo che frequenta la prima media a fare i compiti, e che li possa accompagnare in palestra, Al pianoforte O in generale alle loro attività quando io non ci sono. Se avesse anche conoscenze di informatica per aiutare il grande sarebbe perfetto ma non è indispensabile.
il 04/11/24: Vorrei riprendere il lavoro e vorrei qualcuno che mi aiutasse nella gestione del bambino
il 09/03/19: Cerco una tata dalle 05:00 di mattina alle 07:00
il 15/01/25: Ciao a tutt*, cerchiamo qualcuno che ci dia una mano con i nostri gemelli di 3 anni un paio di pomeriggi a settimana. Si tratta di occuparsi di uno di loro in quanto è sempre anche presente un'altra persona che si occupa dell'altro. Cerchiamo qualcuno che ami stare all'aperto (stanno spesso in giardino o al parco dietro casa) e che sia affidabile, paziente e puntuale.
il 29/10/22: Sono la mamma di due gemellini di un anno e mezzo e cerco qualcuno che mi dia una mano un paio di volte a settimana. Si tratterrebbe di occuparsi di un bambino, in quanto c’è sempre anche qualcun altro presente che si occupa di uno di loro.