Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Angiari (37050)

Verona, le città principali

Genitori Verona
Genitori Legnago
Genitori San Giovanni Lupatoto

il 03/02/22 : Cerco una ragazza che segua due bambini di 4 e 8 anni per due pomeriggi la settimana (di solito il martedì e il giovedì) ed alcuni giorni durante le vacanze. Dovrebbe andarli a prendere all'uscita da scuola, portarli a casa, aiutare la più grande con i compiti e seguire il più piccolo nel gioco, fino circa le 18.30.

il 02/02/22 : La baby sitter dovrà andare a prendere i bambini a scuola due volte la settimana ed accompagnarli a casa, rimanendo con loro fino al ritorno di uno dei genitori intorno le 18.30. Dovrà aiutare la più grande con eventuali compiti e tenere impegnato nel gioco il più piccolo.
Miranda, cerca babysitter Angiari

il 31/07/21 : Cerco tata inizialmente per serate estive, poi durante la stagione invernale per i pomeriggi post asilo

il 15/07/21 : staremo dai nonni due settimane di agosto i nonni per un incidente non saranno presenti e io dovrei lavorare in smart working i due bimbi più grandi al pomeriggio vanno al centro estivo ma al mattino con la più piccola sono da aiutare nei compiti e far giocare

il 03/12/20 : Cerco una ragazza oppure una signora che adora i bambini!

il 16/12/19 : Cerco baby sitter part tim per 2/3 giorni a settimana. Per un oretta al giorno.

il 05/09/19 : Ho bisogno di assistenza per mio figlio in quanto e’ un bambino con difficoltà e ho bisogno di qualcuna di fidata e che sia molto dolce.

il 30/04/19 : Avrei bisogno in caso occasionale ( mattina e pomeriggio) per il periodo estivo durante il grest estivo soltanto della fascia pomeridiana, finito il grest anche la mattina orari

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca