Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Altarello (95014)

Catania, le città principali

Genitori Catania
Genitori Acireale
Genitori Paterno'
Britney, propone babysitting - 95014 Altarello

il 30/03/24 : Al momento occasionalmente per degli eventi in date specifiche. Più avanti avrò bisogno di un’oretta e mezza (max 2) al giorno durante la mattinata o nel pomeriggio per 3/4gg a settimana
Manuela, cerca tata part-time - 95014 Altarello

il 08/02/24 : Ciao a tutti :) sono la mamma di 2 bimbe di 7 e 4 anni. La mia esigenza nasce dalla mia posizione lavorativa e ho necessità che qualcuno che abbia esperienza e che sia allegro gioioso si occupi delle mie piccole, in particolar modo della bimba di 7 anni poichè deve studiare e ha attività pomeridiane, quindi la accompagni. Il mio rientro è previsto per le 18 circa. Contattatemi se siete in linea con ciò che cerco.
Manuela, propone babysitting part-time - 95014 Altarello

il 04/12/19 : Cerco una tata a domicilio a Giarre che abbia referenze ed esperienza e che sia disposta a rimanere dalle 19 circa fino ale 24 per aiutarmi poiché ho 2 bimbe piccole e le sere del venerdì e sabato sono sola e ho necessità di un aiuto. Mi piacerebbe che aiutasse non solo con le bimbe ma anche con le faccende di casa.

il 05/09/18 : Buongiorno, mi chiamo Gabriela e sono la mamma di Lorenzo, 10 mesi. Cerco una tata per mio figlio che mi possa aiutare due o tre pomeriggi a settimana (giorni da concordare) per due o tre ore ogni pomeriggio (all'incirca dalle 16:00 alle 19:00). La persona che cerco dovrebbe anche essere disponibile alla mattina dalle 8:00 alle 14:30, ma solo saltuariamente per eventuali emergenze se Lorenzo dovesse non stare bene e fosse il caso di tenerlo a casa dall'asilo. Cerco una persona molto preci...

il 06/07/18 : Cerco una tata che possa sostituirmi/essermi di aiuto quando necessario. Mantenendo un fisso di ore settimanali (ca. una decina, da concordare), cerco una persona su cui poter contare nei momenti di emergenza nei prossimi 8-10 mesi. Deve essere molto disponibile e affidabile, precisa, affettuosa e premurosa. Auto munita, non fumatrice e preparata sulle manovre di disostruzione.

il 19/03/18 : Desidero trovare una Tata dolce e materna, con esperienza con bambini sotto l'anno di età, responsabile e puntuale. preferibile disponibilità eventualmente anche a qualche ora nel weekend. L'impegno prevede di prendere mio figlio all'asilo alle 16, dal lunedì al venerdì, portarlo a casa e lì attendere il mio arrivo (alle 18), prendendosi cura di lui e intrattenendolo con qualche gioco. Si richiede anche di raccogliere eventuali segnalazioni/informazioni delle maestre e riportarle.
Manuela, cerca tata - 95014 Altarello

il 12/01/18 : Avrei necessità di una tata il martedì, giovedì pomeriggio e qualche volta il sabato

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca