La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

il 07/11/23: Cercasi ragazza, che aiuti il bambino ad espletare i compiti. Richiesto minimo un ora a settimana il giovedì, al bisogno anche di più, orario dalle 16.30 alle 17.30. L' altro giorno potrebbe essere il lunedì. Vi prego di contattarmi se interessati alla proposta per avere maggiori dettagli. Grazie mille e cordiali saluti. Rossella

il 11/09/23: Buongiorno, Sono alla ricerca di una ragazza o un ragazzo seria/a disponibile due pomeriggi a settimana (orario indicativo 14-16) per seguire mio figlio nei compiti e stare un po' con lui. È un bambino molto dolce e si affeziona senza problemi. Presso il mio domicilio (zona Almenno/Clanezzo, info in privato). Grazie mille

il 15/01/23: Sono il papà di due bambine di 4 e due anni e mezzo che frequentano entrambe l'asilo di Alme'. Io e mia moglie stiamo cercando una persona che si possa occupare a domicilio delle bambine durante le vacanze scolastiche, quando sono malate e per eventuali necessità.

il 30/11/22: Buongiorno, sono alla ricerca di una persona che ogni mercoledì alle 17 e 50 circa accompagni mio figlio da casa dei miei ad Almenno San Salvatore fino a Brembate Sopra al centro dove effettua la terapia di psicomotricità. Compenso per il servizio 10 euro. Si richiede serietà e puntualità. Contattatemi pure per ulteriori informazioni. Grazie mille e cordiali saluti. Rossella

il 31/08/22: Buongiorno, sono alla ricerca di una persona che accompagni mio figlio ogni mercoledì da Almenno San Salvatore abitazione a Brembate Sopra zona Piazza Giovanni Paolo II. Mi serve solamente il trasporto fino all'ufficio dove si svolge la terapia di psicomotricità del bambino. Pagamento del servizio 5 Euro per ogni trasporto a/r. Se interessati Vi prego di ricontattarmi. Grazie mille e cordiali saluti.