Larisa, cerca tata a Montodine
il 21/04/25: Accompagnato in asilo, pomeriggio prendere dal asilo
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 21/04/25: Accompagnato in asilo, pomeriggio prendere dal asilo
il 21/04/25: Restare con nostra figlia Valentina di 5 anni mentre il papà va in aeroporto prendere dei parenti.
il 21/04/25: Assistere mio figlio occasionalente durante la.settimana
il 20/04/25: In questo momento delicato della nostra vita, abbiamo bisogno di un aiuto concreto e affettuoso, sia nella gestione quotidiana della casa che nella cura dei nostri due bambini, che non possonk frequentare la scuola. Il papà lavora a tempo pieno, mentre la mamma è a casa e sta affrontando un periodo molto difficile, segnato da grande stanchezza e fatica data dalla quotidianità logorata da una malattia importante presente in famiglia. Per questo cerchiamo una persona sensibile, pratica e prese...
il 17/04/25: In base alle nostre esigenze abbiamo bisogno per accompagnare o andare a prenderle a scuola e accompagnarle ai vari sport o dai nonni
il 17/04/25: Ho bisogno di una baby sitter mattina presto orario 5:30 preparare le bambine e portarle a scuola che si trova fuori casa mia… ho due gemelle di 4 anni che frequentano la scuola materna e una di 6 anni in prima elementare. Le due scuole sono praticamente una vicino all’altra e non c’è bisogno del trasporto in macchina.. l’orario sarebbe dalle 5:30 fino alle 8:30 di mattino dal lunedì al venerdì..
il 17/04/25: Ho bisogno di una babysitter per quando mio figlio di 10 mesi è ammalato
il 14/04/25: Avrei bisogno di un supporto pomeridiano dopo scuola (dalle 15:30 alle 17;00) per andare a prendere la bambina alla materna e tenerla fino all'arrivo della mamma
il 14/04/25: Avrei necessità di trovare una tata affidabile per curare mio figlio Liam di 5 anni. Dovrà prenderlo del doposcuola alle 17:30 e aspettare un paio d'ore che arriva papà. La nostra necessità principale sarebbe per lunedì e giovedì fissi. E occasionalmente anche di martedì. E nell' eventualità le volte che la scuola sarà chiusa.
il 08/04/25: Abbiamo bisogno per esigenze di lavoro: 2 martedì sera al mese, 1 mercoledì sera al mese, 1 domenica intera al mese + eventuali
il 08/04/25: Abbiamo bisogno di una babysitter per accudire nostra figlia di 6 mesi, urgentemente già dal 09/04. Gli orari sono sempre indicativi perchè dipendono dai turni nostri, i giorni sono dal lunedì al venerdì.
il 07/04/25: Cerco una persona che si prenda cura dei miei bambini dalle 16.00 alle 19.30 (lunedì/venerdi) e che, preferibilmente, abbia già avuto esperienza con bambini di questa età!
il 05/04/25: Flessibilità Capacità di ascolto Empatia Responsabile
il 31/03/25: avrei bisogno di una disponibilità saltuariamente di babysitter un paio d'ore al giorno orari anche flessibili
il 30/03/25: Ciao, mi chiamo Anna e ho 2 bambini. Cerco tata per accompagnare i miei bimbi a scuola dal lunedì al venerdì a settimane alterne. Dalle 7 alle 8.30. Grazie.
il 29/03/25: Cerco babysitter saltuariamente per bambini di 2 anni e 8
il 25/03/25: Donna che si prenda cura di cinque bambini in nido famiglia
il 20/03/25: Cerco baby sitter per una bimba di 2 anni. La persona dovrebbe andare a prendere la bambina al nido, portarla a casa (5 min di auto) e restare con lei per circa un’ora nei giorni richiesti. Occasionalmente (in caso di malattia o imprevisto), potremmo chiedere ulteriore disponibilità per altri giorni/ore.
il 12/03/25: Ciao, cerco baby sitter occasionale. Automunita.
il 09/03/25: Ciao cerco tata per 2 bambini di 7 e 8 anni che vada prenderli a scuola e tenga fino al rientro mio o di mio marito dal lavoro disponibile durante le vacanze scolastiche e due domeniche al mese
il 04/03/25: Bambina di quarta elementare, residente nel quartiere Castelnuovo, frequentante la scuola elementare di San Bernardino. Necessito di una persona seria dalle 7 alle 8:30, dal lunedì al giovedì. Desidero fare un colloquio conoscitivo, prima di iniziare l'esperienza lavorativa.
il 28/02/25: In base agli orari di lavoro avremmo bisogno di una babysitter Sitter affidabile che si prenda in carico delle mie due bambine...3 giorni su 7 ...3 giorni di mattino (6-14) e 3 giorni (14-22)...urgentissimo
il 28/02/25: Buongiorno, sono alla ricerca di una baby sitter per esigenze occasionali, ma che si ripropongono spesso. Ho un bambino di 2 anni e uno di 14 beneducato e responsabile. Cerco una persona fidata, discreta e automunita che possa eventualmente andare a prendere il ragazzo all'uscita da scuola e gestire il piccolo nel gioco e con il pranzo.
il 27/02/25: Cerco per le mie bimbe educatrice o assistente all’ infanzia
il 25/02/25: Avrei bisogno 1 oretta la mattino e dopo scuola
il 25/02/25: Salve, mi servirebbe una persona che si occupi di mia figlia di 2 anni quando non sta bene e non può frequentare il nido.
il 24/02/25: Qualificata e in grado di prendersi cura di due bambine di 2 e 3 anni in caso di urgenze (malattia, festività scolastiche) o di necessità familiari
il 20/02/25: Io e mio marito facciamo turni di lavoro e abbiamo bisogno di qualcuno per custodire la nostra figlia
il 20/02/25: Stiamo cercando una persona per accudire i nostri figli di 9 e 4 anni. La persona avrà il compito di recuperarli all’uscita da scuola e restare con loro fino al nostro rientro.
il 20/02/25: Ciao a tutti, stiamo cercando una tata per gestire nostro figlio che abbiamo dovuto ritirare dal nido e non potrà frequentare sino alla scuola materna. Per 2 anni dovremo gestire, in collaborazione con una delle 2 nonne, le mattine dalle 8.00/8.15 sino alle 12.30 per 2/3gg a settimana. Ci piacerebbe una persona che organizzi tante attività, come le avrebbe fatte al nido, aperti anche a ragazze che stanno ancora studiando in un percorso da educatrici. Necessaria la capacità di gestire in auton...
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨