La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Maurizio, cerca tata a Quartu sant'elena

Annuncio modificato il 24 Novembre 2022 alle 23:12

Svolta da oltre 2 anni
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Quartu Sant'Elena
Connesso 12 mesi fa
Contatta

Presentazione

Sono alla ricerca di una tata che possa prendersi cura di mio figlio di 10 anni quando parto per lavoro. L'impegno va dal pomeriggio alla mattina alle 8/8, 30. Il lavoro sarà organizzato nel seguente modo:
alle 16, 30 il bambino va preso al doposcuola e portato a fare sport o a casa. Dopo lo sport si torna a casa. Cena e poi a nanna verso le 21/21, 30. La mattina sveglia, colazione, doccia e va portato a scuola alle 8 o 8, 30. Le mie partenze sono in genere 2 volte al mese per 3/4/5 giorni per viaggio.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
Inizio:
il Martedì 29/11/2022 a 16h12
Maurizio
Svolta da oltre 2 anni
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Quartu Sant'Elena
Connesso 12 mesi fa
Contatta