La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Fabrizio, cerca una tata part-time a Udine

Annuncio modificato il 17 Settembre 2026 alle 10:58 (e confermata circa un mese fa)

Svolta da 6 giorni
Cerca babysitting part-time
Udine
Connesso 4 giorni fa
Contatta

Presentazione

Cerchiamo una babysitter con cui instaurare un rapporto continuativo e di fiducia per i nostri due figli di 9 e 8 anni.
Essendo entrambi genitori turnisti, avremmo bisogno di circa 30 ore al mese, da programmare di volta in volta in base ai nostri turni e agli impegni familiari.
La necessità è soprattutto nel pomeriggio, a partire dalle 16 circa, per andare a prendere i bambini a scuola, accompagnarli eventualmente alle attività pomeridiane, seguirli nei compiti e stare con loro fino all’arrivo di un genitore.
Cerchiamo una persona affidabile, responsabile e disponibile, interessata a costruire nel tempo un rapporto di fiducia con la nostra famiglia.
Se interessate, scrivetemi in privato, raccontandomi qualcosa di voi e indicandomi le vostre disponibilità.
Grazie

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
babysitter
Automobile richiesta
Sì
Patente richiesta
Sì
Inizio:
il Lunedì 21/09/2026 a 00h00
Fine:
il Giovedì 31/12/2026 a 00h00

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.

Indirizzo

Nessuna foto
Fabrizio
Svolta da 6 giorni
Cerca babysitting part-time
Udine
Connesso 4 giorni fa
Contatta