La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Federica, cerca una tata part-time a Quarto d'altino

Annuncio creato circa 6 ore fa

Per la fine di Giugno
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Quarto D'Altino
Online
Contatta

Presentazione

Buongiorno,
sto aiutando un'amica di Quarto d'Altino, con un bimbo di 10 mesi nella ricerca di una tata per 3 mattine a settimana dalle 8.30 alle 13.30 circa, stabilmente da settembre ma dal prima possibile per una conoscenze e un inserimento graduale.
Le giornate lavorative verranno definite a breve ma viene garantito che si tratterà di un impegno solo mattutino.
Non verrà richiesto l'utilizzo dell'auto.
Cerchiamo una persona con ottime competenze nella cura dei piccoli, esperienze e referenze verificabili, dolce e preferibilmente con una formazione in ambito psico-educativo. Fondamentale aver seguito un corso di PRIMO SOCCORSO PEDIATRICO.
Grazie

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
da 6 mesi a 1 anno
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Lunedì 23/06/2025 a 02h00

Indirizzo

Nessuna foto
Federica
Per la fine di Giugno
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Quarto D'Altino
Online
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.