La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giò, cerca una tata part-time a Marina di montemarciano

Annuncio modificato il 26 Maggio 2025 alle 10:35

Svolta da 13 giorni
Cerca assistente all’infanzia/babysitting part-time
Marina Di Montemarciano
Connesso 5 giorni fa
Contatta

Presentazione

Buongiorno, cerco una persona che possa occuparsi dei miei bambini (2 gemelli di 2 anni e mezzo) per qualche pomeriggio a settimana, circa 2-3 ore dopo scuola, fino al mio rientro. Giorni possibilmente flessibili, ma per esigenze possiamo accordarci. No weekend. Occasionalmente, potrei aver bisogno anche durante il giorno, quando per qualche malattia varia, uno dei 2 o entrambi non possono andare a scuola. Grazie

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
babysitter
Automobile richiesta
Patente richiesta
Inizio:
il Lunedì 26/05/2025 a 02h00
Nessuna foto
Giò
Svolta da 13 giorni
Cerca assistente all’infanzia/babysitting part-time
Marina Di Montemarciano
Connesso 5 giorni fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.