Annuncio modificato il 12 Maggio 2023 alle 15:58
Presentazione
Cerco una tata per il mio piccolo di 8 mesi.
Preferibilmente:
- che non abbia impegni universitari (o comunque di studio)
- che non abbia impegni familiari (ossia che non abbia figli piccoli per cui improvvisamente non possa venire da me in caso si ammalino o abbiano bisogno della madre per altri motivi)
- con già pregressa esperienza con neonati
- non fumatrice
- patentata, nonché disponibile a portare in giro il bimbo (ovviamente ho io l'ovetto per l'auto da mettere sul sedile posteriore).
Avrei bisogno che la tata venisse da noi tutti i pomeriggi dalle 15.30 alle 19.00, a volte anche il lunedì pomeriggio (in base ai turni di lavoro di mio marito) e occasionalmente in orario del pranzo.
Nella maggior parte del tempo starò anch'io a casa perché devo studiare per un concorso; ma può succedere che possa assentarmi per commissioni, solitamente rimanendo comunque in paese.
In caso non dovessi passare il concorso, e quindi non dovessi avere più necessità di studiare assiduamente tutti i giorni, non è escluso il fatto di continuare ad aver bisogno anche due o tre giorni a settimana fino a settembre.
Attualmente abbiamo già una persona che sta con il piccolo, ma probabilmente dall'11 giugno non potrà più venire: questo però lo saprò il 10 giugno. Intanto mi sto muovendo a cercare qualcuno che possa iniziare giovedì 11 giugno in modo da avere una continuità.
Il bimbo è molto tranquillo e solare. Ha bisogno di qualcuno che lo intrattenga con giochi sia al chiuso che all'aperto in giardino, passeggiate, stimolazione al movimento e alla parola, e che gli dia latte o pappe.