La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giordana, cerca tata - 74100 Taranto

Giordana, cerca tata/babysitting part-time a Taranto

Annuncio modificato il 10 Agosto 2026 alle 09:46

Per la fine di Agosto
Cerca tata/babysitting part-time
Taranto
Online
Contatta

Presentazione

Cerco babysitter referenziata per affidarle le 2 cose più importanti della mia vita.
Sono bambini buonissimi e dolcissimi..il grande è molto ubbidiente, responsabile, curioso, vivace, fantasioso ed affettuosissimo;il piccolo simpaticissimo, dolce, sempre col sorriso sulle labbra e molto attivo.
Ho necessità di una persona affidabile, creativa, che li tratti con tutto l'amore che meritano, che li faccia giocare stimolandoli continuamente, che sappia coinvolgerli e che sia abile in cucina. Automunita poiché potrebbe essere necessario accompagnarli a qualche attività. Andranno seguiti anche nei compiti nonostante siano piuttosto autonomi. Mi serve aiuto dal lunedì al venerdì nei pomeriggi e nel periodo estivo potrebbe essere necessario anche qualche mattina.
Cerco Mary Poppins..dove sei?!
Grazie a chi vorrà rispondermi.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
Patente richiesta
Inizio:
il Lunedì 24/08/2026 a 00h00

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.

Indirizzo

Nessuna foto
Giordana
Per la fine di Agosto
Cerca tata/babysitting part-time
Taranto
Online
Contatta