Annuncio creato 4 mesi fa (e confermata 3 mesi fa)
Presentazione
Famiglia italiana residente a Trento cerca, a partire da metà settembre, una tata/colf non convivente full time (orario approssimativo dalle 8 alle 12 e dalle 16 alle 20 da lunedì a venerdì, sabato e domenica liberi) che possa occuparsi delle faccende domestiche al mattino ed essere di supporto con la gestione di 2 bambine di 7 e 9 anni al pomeriggio.
Si richiede disponibilità a viaggiare con la famiglia, in particolare durante i mesi estivi e durante le vacanze natalizie, oltre a qualche sporadico weekend (in tal caso naturalmente viene fornito vitto e alloggio).
La candidata ideale ha tra i 25 e i 45 anni, è una persona solare, amorevole ma ferma, flessibile, proattiva, che sappia gestire in modo autonomo il proprio lavoro e mantenere un profilo di riservatezza in merito all'ambiente lavorativo. Quando in compagnia delle bambine, non è gradito l'uso del telefono cellulare o altri dispositivi elettronici, se non espressamente richiesto dalla famiglia.
Sono necessari una buona conoscenza della lingua italiana e se potesse parlare per qualche ora una lingua straniera alle bambine sarebbe molto apprezzato.
Costituisce titolo preferenziale il possesso della patente di guida (e ancor più, del mezzo proprio).
La tata verrà inquadrata con regolare contratto di lavoro, stipendio adeguato.