Annuncio creato 5 mesi fa (e confermata 3 mesi fa)
Presentazione
Salve, siamo un'allegra famiglia, composta da mamma Rachele, papà Paolo, Pietro (9 anni), Giulio (6 anni e mezzo), il piccolo Zeno (7 mesi) ed Ollie, la nostra micia.
Purtroppo non abbiamo nonni sui quali poter contare e dobbiamo cavarcela con le nostre forze in un tetris di impegni non sempre facile da gestire. Lavoriamo entrambi full time ed abbiamo bisogno di una persona di fiducia che un paio di giorni a settimana recuperi i bimbi a scuola (Zeno al nido, Pietro e Giulio alle elementari) e li porti a casa, giocando con loro fino a quando non rientriamo dal lavoro, consentendoci di allungare la giornata lavorativa. Una volta stabilito un solido legame (e cresciuto un po' Zeno) vorremmo poter contare su di lei anche per la gestione di eventuali emergenze (malattie improvvise, riunioni incompatibili con gli orari scolastici) e qualche "serata libera" per mamma è papà ogni tanto, per questa ragione avremmo bisogno di trovare qualcuno con un'agenda abbastanza flessibile.
Vorremmo trovare una ragazza giovane (ma non troppo), affidabile, dinamica, intraprendente e paziente, che possa davvero diventare parte della nostra famiglia. Vorremmo soprattutto investire in una persona che possa restare con noi a lungo (chiediamo quindi l'onestà intellettuale di astenersi dal rispondere a questo annuncio a coloro che hanno già in programma di lasciare la città a breve per i più svariati motivi).
Per ragioni di opportunità connesse alla professione di papà Paolo preferiremmo non reclutare studentesse di giurisprudenza.
Veniamo da alcune esperienze molto positive: in questi 9 anni Chiara, Veronica e Virginia ci hanno accompagnati con affetto ed risolutezza, rivelandosi risorse preziose ed in qualche caso anche delle buone amiche sulle quali poter contare.
Who's next? Speriamo di essere altrettanto fortunati!