La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Erica, cerca un babysitting part-time a Castelfiorentino

Annuncio creato 1 giorno fa

Per la metà di Marzo
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Castelfiorentino
Online
Contatta

Presentazione

Ciao , cerco un tata per due / tre pomeriggi a settimana dalle 16.30 fino le 19 per mio figlio che va in prima elementare. Il bisogno è che venga preso da scuola a Ponte a Elsa e portato alle attività pomeridiane o a casa. A volte abbiamo anche bisogno del sabato tutto il giorno. Cerchiamo una tata pronta a allinearsi con ció che richiediamo a livello educativo e di regole a nostro figlio. Una persona che sappia capirlo e sappia trovare la chiave per accompagnarlo nella crescita in nostra assenza con gentile pazienza. Grazie

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
Patente richiesta
Inizio:
il Lunedì 10/03/2025 a 01h00

Indirizzo

Erica
Per la metà di Marzo
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Castelfiorentino
Online
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.