Annuncio creato 10 mesi fa
Presentazione
Siamo una famiglia con due bambini maschietti di 5 e 3 anni e due gatti. Siamo in attesa di un terzo figlio, una femminuccia, il cui arrivo è previsto per fine Aprile 2024.
Siamo alla ricerca di una tata / babysitter che si possa occupare dei bambini nella fascia oraria dalle 8 alle 14, permettendo alla madre di lavorare da casa.
Specifichiamo che la madre sarà presente in casa, non solo per via del suo lavoro, ma anche per collaborare con la tata / babysitter nella gestione dei bambini. La tata/babysitter si affiancherà alla mamma nella cura dei bambini per tutta la durata del rapporto lavorativo.
Dato che i nostri figli sono homeschoolers, vorremmo che la tata non solo li facesse giocare e divertire, ma collaborasse con la famiglia in alcune attività ludico-didattiche-creative, di stampo sia montessoriano, che tradizionale.
Dato che viviamo in una zona circondata dalla natura, è possibile effettuare attività all'aperto con i bambini.
Ci piacerebbe che la tata/babysitter si inserisse con dolcezza nel nostro contesto famigliare e divenisse una figura amichevole, una sorta di “zia” per i bambini.
Sarebbe preferibile che la tata / babysitter parlasse inglese oppure spagnolo con i bambini.
Inizialmente, la tata/babysitter inizierà con un periodo di prova di un mese, di quattro ore al giorno, dove giocherà ed interagirà insieme ai bambini con la mamma, per creare un rapporto di fiducia. L’introduzione di questa nuova figura avverrà in modo soft. Superato il periodo di prova le ore verranno aumentate a 6 al giorno.
Per qualsiasi dubbio e/o domande, non esitate a contattarci.