Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Galbiate (23851)

Lecco, le città principali

Genitori Lecco
Genitori Calolziocorte
Genitori Merate

il 24/03/24 : Buongiorno, Ho due bambine di un anno e mezzo e 10 anni. Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti durante le vacanze scolastiche. E magari in altre occasioni. Avrei già bisogno da questo giovedì e venerdì. Maria Agnese
Chiara, cerca tata Galbiate

il 07/03/24 : Buongiorno, cerco una baby sitter dopo-scuola, che possa fermarsi anche tutto il giorno in caso di necessità.
Chiara, propone babysitting Galbiate

il 13/02/24 : Tata a chiamata in caso di imprevisti e per il periodo estivo
Stacey, cerca babysitting Galbiate

il 06/02/24 : Siamo una famiglia con due bambini maschietti di 5 e 3 anni e due gatti. Siamo in attesa di un terzo figlio, una femminuccia, il cui arrivo è previsto per fine Aprile 2024. Siamo alla ricerca di una tata / babysitter che si possa occupare dei bambini nella fascia oraria dalle 8 alle 14, permettendo alla madre di lavorare da casa. Specifichiamo che la madre sarà presente in casa, non solo per via del suo lavoro, ma anche per collaborare con la tata / babysitter nella gestione dei bambini....

il 09/01/24 : Cerchiamo una tata che si occupi di un bambino di 6 anni e una bambina di 11 anni. Automunita, dovrà ritirare i bambini a Lecco alle ore 14 (Stesso luogo) portarli a casa, riscaldare il pranzo per la bambina più grande e occuparsi di loro e delle loro esigenze fino al rientro del papà alle ore 17. L'impegno è richiesto per 3 o 4 giorni alla settimana, in orario pomeridiano. Si richiede disponibilità a restare con i bambini in caso di malattie lievi (tosse o raffreddore) al mattino.

il 20/04/23 : cerco babysitter dalle 15, 30 alle 19, 30, per portare bambini a casa e ad eventuali impegni tipo calcio. Automunita
Gaia, cerca babysitter - 23851 Galbiate

il 20/03/23 : Ciao! Cerco una babysitter che può essere disponibile 3 volta a settimana di circa 2 ore al gg. Dalle 9 alle 11 e dalle 16 alle 18.30 in giorni diversi dal lunedì al sabato mattina. O mattino o pomeriggio al mio domicilio. I turni li avrò 2/3 settimane prima. Avrei bisogno maggio giugno e luglio. E probabilmente una mano da settembre quando andrà al nido! Ho anche un cane molto bravo!
Valentina, propone babysitting Galbiate

il 04/12/22 : Cerco tata a domicilio occasionale in settimana, per quando la mia bambina di poco più di un anno sta a casa dal nido perché si ammala e i nonni non ci sono. La persona ideale è una persona casalinga o che comunque abbia tanto tempo per poter essere presente al bisogno e che allo stesso tempo non necessita di un lavoro fisso. L'unico impegno che potrà diventare fisso è di andare a prenderla al nido e tenerla per massimo un'oretta.

il 09/11/22 : La disponibilità deve essere: dalle 16 alle 20 i giorni di lunedì, mercoledì e venerdì. Poi a seconda delle disponibilità delle nonne o il sabato mattina o il sabato pomeriggio.

il 17/10/22 : Cerco una ragazza che venga a casa un oretta tutti i giorni per curare i miei due bimbi

il 09/09/22 : Mi piacerebbe una persona dinamica ed allegra che stimoli mia figlia e la coinvolga in giochi e attività temporeggiando durante il mio arrivo! 3 giorni a settimana un paio d ore dalle 17.45 alle 19.45 e il sabato o mattina o pomeriggio. Grazie!

il 16/06/22 : Buongiorno a tutti, Cerco una tata a domicilio per i miei due bimbi. Io e il mio compagno ci alteriamo coi turni, quindi ho bisogno di qualcuno una settimana si e una no, dalle 20:30 alle 22:30. Grazie a tutti

il 16/05/22 : Buongiorno, A partire da settembre, cerchiamo tata colf per un impegno di 2 mattine a settimana più occasionalmente qualche pomeriggio e 1/2 sere al mese. Si cerca una persona calma, dolce e responsabile, imprescindibile esperienza pregressa. Le mansioni saranno tenere i bambini in caso di malattia, e quando i bambini andranno a scuola, aiutare nelle faccende domestiche (mettere ordine in casa/spolverare/ stirare/fare il bucato). Cerchiamo una persona automunita, che possa all’occorrenza a...

il 17/04/22 : Buongiorno, Cerco una tata per la mia bambina che nascerà ad agosto, avrò bisogno da ottobre 2022 per 3 ore al giorno circa. Ho un altra bambina che ha 8 anni. Avrei bisogno di una persona che sappia anche tenere in ordine la casa. Preferirei che avesse delle esperienze alle spalle con bambini così piccoli. Viviamo fuori dal paese quindi serve la macchina. Maria Agnese

il 11/03/22 : Buongiorno, Siamo una famiglia internazionale con due bambini, di 1 anno e 5 anni. Si cerca una tata a chiamata per collaborazione duratura. Cerchiamo una persona dolce, responsabile e seria, che sappia interagire correttamente con i bambini a seconda delle loro età, non fumatrice. Abbiamo due cagnolini.

il 13/01/22 : Buongiorno, siamo una famiglia internazionale. Siamo alla ricerca di una Tata part-time, che si occupi dei nostri due bambini (1 anno e 5 anni) quando sono ammalati e ci dia una mano con le faccende leggere in casa quando i bimbi invece sono a scuola. Cerchiamo una persona amorevole , dolce e solare.ö e flessibile. L’impegno sarà di 3 mattine a settimana ed eventualmente qualche pomeriggio al mese. Prerogativa necessaria l’essere vaccinati per il Covid. Siamo a disposizione per qualsiasi doma...

il 26/12/21 : Buongiorno cerco una babysitter qualificata (studentessa scienze formazione/educazione/neuropsicomitricita' ecc) che si occupi della mia bimba di 2 anni x 2 o 3 mattine a settimana e di entrambi i miei bambini il sabato mattina a sabati alterni.Questo fino alla prima settimana di Luglio.Grazie.

il 10/12/21 : Cerco una baby sitter che collabori con me nella gestione del bambino , in quanto per questo periodo leggermente limitata fisicamente . Fascia oraria da definirsi , possibilità di alternare mattina e pomeriggi in base alle esigenze di ambo le parti .

il 01/10/21 : Abbiamo bisogno di una baby sitter tutti i giorni infrasettimanali che vada a prendere mia figlia alle 16.00 a scuola e la curi fino alle ore 17.30.

il 04/08/21 : cerchiamo una persona giovane che segua nostro figlio prima dell'inizio scuola full time poi recupero scuola e aiuto compiti

il 26/04/21 : Cerco una persona per ritiro bimbi a scuola alle 16 tutta la settimana o in altri orari quando necessita.se possibile aiuto compiti e disponibilità a chiamate occasionali anche serali.
Francesca, cerca tata Galbiate

il 28/01/21 : Portare e riprendere i bambini
Sara, cerca babysitter Galbiate

il 21/09/20 : Cerchiamo babysitter occasionale per i nostri bimbi di 6 mesi e 3 anni e mezzo. Fino a dicembre abbiamo necessità per la mattina, in caso non possano andare a scuola/nido, e saltuariamente al pomeriggio o sera. Da gennaio eventualmente anche al pomeriggio
Sara, cerca babysitting Galbiate

il 21/09/20 : Cerchiamo babysitter per i nostri bimbi di 6 mesi e 3 anni e mezzo. Fino a dicembre avremo bisogno alla mattina, qualora non possano andare a scuola/nido, e saltuariamente al pomeriggio. Da gennaio eventualmente anche pomeriggio

il 06/09/20 : Prenderla a scuola, seguirla con i compiti a casa, accompagnarla alle attività extra scolastiche.

il 08/02/20 : Buongiorno, cerco una baby sitter occasionale per un bimbo di 3 anni, disponibile prevalentemente al mattino. Siamo una famiglia internazionale, cerchiamo un persona dolce e solare che si prenda cura del bimbo in caso di imprevisti, malattia o uscita dei genitori. Requisiti necessari: automunita e non fumatrice. Siamo di Galbiate.

il 05/02/20 : Buongiorno, cerco una baby sitter occasionale per un bimbo di 3 anni. Siamo una famiglia internazionale, cerchiamo un persona dolce e solare che si prenda cura del bimbo in caso di imprevisti, malattia o uscita dei genitori. Requisiti necessari: automunita e non fumatrice. Siamo di Galbiate.

il 28/01/20 : Buongiorno, cerco una persona affidabile, automunita, che si occupi di mia figlia (10 anni), che frequenta la 5° elementare a Lecco. Si tratta di seguirla con i compiti e di accompagnarla alle attività extra scolastiche, tutti i pomeriggi, da lunedì a venerdì. Grazie, Cristina.

il 13/01/20 : Bambina di 4 mesi e bimbo di quasi due anni. Quando faccio il turno del pomeriggio necessità di rimanere fino alle 19.30 quindi dare da mangiare ai bambini così come il pranzo in caso di turno della mattina. Lunedì e martedì in base ai miei turni mentre mercoledì e venerdì sempre dalle 13.30 alle 19 circa.

il 09/01/20 : Prendere mia figlia di 20 anni a scuola a Lecco, aiutarla con i compiti ed accompagnarla alle varie attività extra scolastiche .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca