Annuncio modificato il 5 Luglio 2024 alle 08:07
Presentazione
Buongiorno,
Sono alla ricerca più di una Tata/babysitter di una compagnia per mio figlio, è un ragazzino di quasi 13 anni che purtroppo non può ancora rimanere da solo a casa.
Io lavoro è purtroppo con questa situazione del coronavirus che abbiamo vissuto tutti e che affetta sia gli adulti che i bambini mi trovo ad affrontare un grosso problema fra il lavoro e mio figlio, in altre circostanze sarebbe andato ad un centro estivo a tempo pieno adesso non siamo sicuri né meno se faranno la mezza giornata.
Sono sincera e non posso pagare 7 euro l'ora, visto che il bambino dovrà stare almeno 8 ora con la persona che li fara compagnia per 5 giorni a la settima. Per adesso cerco per 2/3 settimane. Poi ci sarà da organizzare per i mesi successivi.
Posso offrire 85 euro a settimana, se avete giardino preferirei portarlo da voi, abitiamo in un un'appartamento ed è stato rinchiuso per 3 mesi, credo li farebbe bene stare all'area aperta, posso anche portare il pranzo del bambino oppure la spesa per non gravare su di voi. Altrimenti va bene anche a casa mia.
È un ragazzino perciò può aiutarvi a fare qualche lavoretto a casa cosi almeno si sente utile e li passa il tempo più velocemente.
Sono stata il più sincera e precisa possibile per non farvi perdere tempo.
Grazie mille a tutti!