La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Arianna, cerca una babysitter - 48015 Cervia

Annuncio creato circa 18 ore fa

Dal 1 Ottobre al 1 Maggio 2026
Cerca babysitting occasionale
Cervia
Online
Contatta

Presentazione

Buongiorno,
Cerchiamo una babysitter per il nostro bimbo di 2 anni.
Vorremmo una ragazza dinamica a cui piaccia stare all'aria aperta anche durante la stagione invernale per poter portare al parco o in spiaggia il bimbo. Non usiamo tv/tablet/smartphone per cui ci piacerebbe una babysitter creativa a cui piaccia fare ed inventare giochi e lavoretti con lui.
Abbiamo bisogno circa 10h a settimana, orario da concordare a partire da ottobre (indicativamente una mattina e un pomeriggio).

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting occasionale
Tipo di tata cercata:
Data:
dal 1 Ottobre al 1 Maggio 2026 ( 1 Ottobre 2025)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No

Indirizzo

Arianna
Dal 1 Ottobre al 1 Maggio 2026
Cerca babysitting occasionale
Cervia
Online
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.