Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni e cerco lavoro come baby sitter, mi piace la moda lo sport e leggere, ho il corso di primo soccorso in quanto ho lavorato per un anno nella croce verde di Pinerolo, sono una persona molto solare, paziente, puntuale e affidabile, adoro relazionarmi con i bambini. Non esitare a contattarmi se vuoi maggiori informazioni sulla mia persona e sulle mie disponibilità.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Dalila, tata a domicilio a Pinerolo
Per consultare le disponibilità di Dalila, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Dalila non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore