La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Sono Chiara, ho 45 anni ho esperienza personale perché sono mamma di 3 figli già grandi e ho anche esperienza come babysitter. Sono una persona responsabile, dinamica e empatica. Ho un attestato come assistente alla struttura educativa e ho fatto uno stage in un asilo nido a Pinerolo.

Sono Agnese ho quasi 20 anni, sono una ragazza molto dolce tranquilla responsabile ma soprattutto attenta nei confronti dei bimbi che devo guardare, ho già avuto esperienze da babysitter ( 3-10 anni) e come animatrice (6-13 anni).Amo i bambini e mi piace passare del tempo con loro ed essere d’aiuto per esempio per i compiti o per altre mansioni.

Ciao, mi chiamo Denise e ho 24 anni e mi offro come babysitter. Anche se non ho ancora esperienza sono una persona attenta, paziente e responsabile a cui piacciono molto i bambini. Mi piace giocare con e loro e prendermene cura in modo serio e affettuoso. Posso cucinare, aiutare con i compiti e fare alcuni lavori domestici. Non esitate a contattarmi per maggiori informazioni.

Mi chiamo Monica, sono una babysitter referenziata ed automunita. Lavoro da molti anni con i bimbi, sono una persona disponibile e puntuale. La mia formazione scolastica è di tipo artistico, ho esperienza nella scuola dell’infanzia e nella creazione di laboratori creativi per bambini. Se interessati non esitate a contattarmi per un colloquio conoscitivo

Mi chiamo Elisa e ho 21 anni. Mi propongo come tata affidabile e attenta. Sono una Studentessa Universitaria di Psicologia, con una forte passione per i bambini e il loro sviluppo. Sono disponibile a lavorare durante tutta la settimana, sia durante le ore diurne che in quelle serali. Sono disponibile anche per il weekend su richiesta. Le mie maggiori qualità sono la capacità di problem-solving e la pazienza. Sono anche disponibile ad aiutare con i compiti e a preparare pasti sani.

Buongiorno sono Karen . Ho 37 anni. Sono una persona estremamente responsabili, allegra e motivante, con una grande passione per i bambini. Mi piace vederli crescere, giocare, divertirsi e imparare cose nuove. Ho una formazione di cinque anni all’ università come logopedista il che mi ha permesso di essere insieme con bambini di diverse età. Il mio obiettivo è offrire un ambiente sicuro, divertente e educativo, affinché ogni bambino/a possa fiorire e svilupparsi pienamente.

Sono Anna ed ho 42 anni. Sono bravissima e disponibile per offrire il babysitting di "qualita". Non solo la tata, cerco educare, fare amicizia e aiutare ai bambini nella loro crescita. Ho tantissima esperienza, essendo anche una mamma. Potrei occuparmi di tutto. Sono tranquilla e paziente, affidabile, seria. Potrei aiutare con avviamento anche con la lingua inglese. Sono alla dispozione. Non esitare di contattarmi. Vi aspetto.

Buongiorno mi chiamo Debora, ho 52 anni sono una mamma. Sono diploma in scienze sociali, ho frequentato il corso animatori servizio all'infanzia. Mi rendo disponibile per accudire il bimbo in assenza dei genitori, sono disponibile ad aiuto in casa per cucinare e riordino. Ho avuto esperienza nelle ludoteche, svolto attività di volontariato con bambini affetti da disabilità.

Mi chiamo Elisa e ho 20 anni. Sono nata a Sciacca (AG) in Sicilia. Mi sono diplomata con il massimo dei voti nel Liceo Scientifico Enrico Fermi Sciacca, indirizzo Scienze Umane. Tale indirizzo mi ha dato l’opportunità di partecipare a vari tirocini e progetti scolastici lavorando a stretto contatto con le maestre della scuola primaria, partecipando alla preparazione e allo svolgimento delle lezioni e contribuendo al percorso educativo dei bambini. Vivo a Pinerolo da due anni e precedentemente...

Ciao, sono Agnese compio 21 anni a Novembre. Ho lavorato come baby sitter per una cooperativa. Ho voglia di imparare, amo gli animali , sono curiosa e disponibile. Sono una persona molto ordinata e amante della pulizia .

Buongiorno, mi chiamo Simona, ho 17 anni e mezzo e me la cavo con i bambini. Sono brava in italiano e storia e posso dare loro una mano con i compiti in caso di bisogno. Abito a Pinerolo e posso spostarmi con i mezzi o a piedi , sono brava a fare le pulizie e gestire una casa, inoltre sono brava con gli animali domestici e posso prendermene cura volentieri , non sono brava a cucinare ma posso fare piatti semplici come.pasta , panini , insalate e carne.

Buongiorno mi chiamo Janis ho 44 anni e sono mamma di una ragazza di 12anni. Faccio la commessa da 21 anni , amo il contatto con il pubblico , mi descrivono solare e disponibile. Amo cucinare , fare la spesa di frutta e verdura in posti fidati, con mia figlia non ho mai utilizzato pasti pronti nemmeno in fase di svezzamento. Amo i bambini sono molto creativa , disegno, colori, creo piccole decorazioni e ho organizzato diversi compleanni , tutto visionabili sul mio profilo ig dedicato alle cre...

Ciao! Sono Brenda una insegnante di sostegno con esperienza nell’accompagnamento dei bimbi nel loro sviluppo. Mi considero una persona responsabile, paziente, con empatia, affidabile e dedicata al benessere dei più piccoli. Offro supporto ai bambini di tutte le età, aiutandoli a crescere e a superare le difficoltà che possono incontrare durante il loro percorso educativo. Sono entusiasta di mettere a disposizione le mie competenze per favorire un ambiente sereno, stimolante, positivo e acco...

Mi chiamo Natascha ho 18 anni ho fatto scuola superiore per 4 anni ho esperienze per fare la baby sitter sono responsabile educata puntuale sul lavoro ho anche esperienze di pulizie domestiche

Salve, sono Jihade ho 20 anni e abito a Riva di Pinerolo. Sono disponibile a fare la babysitter fin da subito! Ho già avuto in passato esperienza con un bimbo già dai suoi primi 2 mesi fino ai suoi 2 anni di vita. Sono disponibile a cambiare pannolini, cucinare per il bimbo, giocare ecc…Sono una ragazza giovane, ma con esperienza con i bimbi anche piccoli! Nel lavoro precedente mi occupavo anche di mettere a posto la casa in caso ci sia bisogno.

Sono Anna ed ho 20 anni, sono una ragazza solare, dolce e molto attenta. Amo i bambini e sono disponibile a mettere a disposizione le mie esperienze. Sono disponibile anche a cucinare, aiutare con i compiti e fare lavori domestici.

Mi chiamo Martina, ho 18 anni. Lavoro con i bambini da quando ho 14 anni, ho avuto esperienze come babysitter e baby parking. Sono solare e comprensiva verso le esigenze dei piccoli, mi piace trascorrere del tempo con loro e soprattutto farli divertire!

Mi chiamo Maria, ho 22 anni, sono brasiliana arrivata da poco in Italia. Nel 2023 ho partecipato al programma Au Pair negli Stati Uniti, ho esperienza con bambini dai 3 mesi ai 6 anni. Sto cercando una posizione in cui posso insegnare l’inglese ai bambini poiché parlo fluentemente l’inglese e attualmente sto imparando l’italiano oppure un posto con bambini di età inferiore a 1 anno, che è la età in cui ho più esperienza

Mi chiamo Larissa e ho 9 anni di esperienza nella cura dei bambini, oltre a essere madre da 4 anni. Mi piace propor attività nuove per intrattenere i bambini, come giochi, ricette e attività ludiche, rispettando sempre i limiti e le regole stabilite dai genitori. Sono brasiliana.

Mi chiamo Jéssica, sono disponibile a lavorare part-time nel pomeriggio. Ho esperienza con neonati, bambini piccoli e in età scolare. Offro cura e attenzione ai bambini e posso aiutare con i compiti e attività creative. Se interessati, non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni.

Sono corretta con il lavoro piace stare con i bambini e farli giocare e stare insieme a loro sono una persona fiduciosa responsabile

Sono una mamma di un bambino. Ho esperienza con bambini anche più grandi avendo fatto l'animatrice per molti anni presso oratori e l'addetta al servizio sorveglianza per mensa e post scuola presso la scuola elementare di Cavour. Posso aiutare con i compiti e far passare del tempo con giochi costruttivi.

Ciao! Sono una ragazza brasiliana, solare e appassionata, con una grande dedizione verso i bambini. Amo prendermi cura di loro e fare tutto il possibile per creare un ambiente sereno e accogliente. Parlo un po' di italiano e, anche se capisco molto più di quanto riesca a parlare, posso usare un traduttore per garantire una comunicazione chiara quando necessario. Sono pronta a offrire il mio supporto e a dare il meglio per rendere la vita dei bambini ancora più felice e tranquilla.

STUDENTESSA, ESPERIENZA CON BAMBINI IN FAMIGLIA, AIUTO COMPITI, PORTARLI AD ATTIVITÀ FISICA, CON PATENTE. Sono Giorgia, ho 19 anni, abito a Riva di Pinerolo e studio igiene dentale. Ho sempre guardato mia sorella e i miei cuginetti (da 3 a 11 anni) fino a farli diventare autonomi. Ho 4 anni di esperienza da animatrice (estate ragazzi). Adoro i bambini, sono molto paziente e soprattutto mi piace dedicare il mio tempo a loro. Disponibilità part-time dal lunedì al venerdì. Per maggiori info...

Buongiorno, sono Giulia. Ho terminato la scuola superiore e grazie ad essa ho potuto fare esperienza con bambini da 3 mesi a 6 anni. Ho inoltre lavorato come animatrice di mini club in un campeggio sul lago di Garda, questa esperienza mi ha fatto migliorare sia in ambito di esperienza con i bambini (che avevano da 4 a 14 anni) e in ambito linguistico in particolare nella lingua inglese e francese (poichè la zona è una delle favorite dagli stranieri che vogliono godersi una vacanza in Italia)....

Ciao, sono Mel. Mi piacciono molto i bambini. Mi piace giocare con cose diverse e insegnare tutto il possibile, soprattutto la musica.

ciao! mi chiamo eleonora ho 34 anni e sto cercando lavoro come baby sytter amo molto i bambini.Sono una ragazza non fumatrice semplice e molto molto attenta. Sono molto solare e molto paziente.Ho gia svolto questo lavoro presso famiglie.SONO DISPONIBILE DA SUBITO grazie!

Torino, le città principali

Altri annunci

Vicino a Pinerolo