Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Zubiena (13888) !

Biella, le città principali

Tata Biella
Tata Cossato
Tata Vigliano Biellese
Celeste, balia  - 13888 Zubiena

Ciao a tutti, mi chiamo Celeste e sono una ragazza di 22 anni in cerca di un lavoro come babysitter. Amo accudire i bambini, giocarci e aiutarli nelle loro attività di svago piuttosto che nei loro compiti, oltre al fatto che sono davvero una casalinga provetta quindi anche in grado di provvedere alle faccende domestiche nel caso servisse. Sono diplomata alla scuola alberghiera, quindi anche autonoma per quanto riguarda la cucina (posso dire di cavarmela abbastanza bene) e ho avuto esperienze ...
Valentina, ragazza alla pari - 13888 Zubiena

Salve, sono una ragazza di 22 anni ho esperienza di babysitter. Ho guardato più di un bambino x due anni che aveva 1/2 in più mio nipote di 6 mesi per 4 volte alla settimana x 8 ore al giorno! Facevo da babysitter anche a una bimba di 8 anni, l andavo a prendere a scuola , l aiutavo a fare i compiti, giocavamo insieme ( anche cn il bimbo più piccolo di 2 anni l ho facevo giocare tt il giorno)
Sara, babysitting domicilio - 13888 Zubiena

Sono sara ho 23 anni , mi sono appena laureata in Scienze forestali e ambientali presso la facoltà di agraria di Torino, per questo motivo mi piacciono molto gli spazi aperti e la natura. Sono una persona solare , allegra, sportiva e amo giocare con I bambini inventando sempre nuovi giochi ! Inoltre sono in possesso dell'attestato di primo soccorso .

Salve, mi chiamo Fabrizio e ho 24 anni. Amo stre con i bambini. Faccio il babysitter e ho fatto anche l'animatore con i bambini. Me la cavo abbastanza bene anche se i bambini devono studiare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca