Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Zinasco Vecchio (27030) !

Pavia, le città principali

Tata Pavia
Tata Vigevano
Tata Voghera
Jonas, balia domicilio Zinasco vecchio

Mi chiamo Jonas, ho 17 anni e frequento il liceo delle scienze umane. Sono un ragazzo molto attivo e infatti sono dedito allo sport e pratico pallavolo da 8 anni a livello agonistico. Sto cercando un lavoro come animatore nei campi estivi o comunque un lavoro che mi faccia stare a contatto con i bambini. Sono un ragazzo responsabile, disponibile, solare, mi piace stare con i bambini. Considerata la mia età le poche esperienze che ho portato a termine riguardano ruoli come: aiuto animator...
Valentina, babysitting Zinasco vecchio

Buongiorno mi chiamo Valentina e ho 22 anni. Sono una persona simpatica socievole disponibile ed estroversa. Amo tantissimo i bambini di ogni età e mi piacciono moltissimo anche gli animali. Inoltre sono una ragazza seria quando devo ma anche scherzosa. Mi piace veramente tanto stare con i bambini e farli divertire giocando con loro.
Mariana Costa, ragazza alla pari Zinasco vecchio

Sono una persona molto responsabile, puntuale e solare. Sono abbastanza flessibile, mi adatto con facilità a nuovi ambienti e situazioni lavorative. Nella mia famiglia ci sono tanti bambini e mi piace molto dei bambini. Qui in Italia per 1 mese ho avuto l’esperienzia di cura de una bambina di 7 anni . Non esitare ad inviarmi un messaggio per avere più informazione.
Annamaria, assistente familiare Zinasco vecchio

Buongiorno mi chiamo Annamaria ho 19 anni , ho esperienze con i bambini compresi fra gli 1 e I 11 anni , avendo tre nipoti che ho cresciuto in parte , mi piacciono i bambini e disponibile per : farli giocare , fare i compiti di elementari e medie , portarli al parco o a fare passeggiate pomeridiane , e intrattenerli con giochi educativi .

Mi piace stare con i bambini, giocare con loro, mi piace tanto cucinare.

Sono disponibile come baby sitter zona di Pavia dalle 16 alle 20 oppure a tempo pieno. Posso aiutare nei compiti

Sono una persona paziente che adora i bambini avendo lavorato a stretto contatto con essi che mi prendo cura molta cura di loro e sono affidabile e molto attenta nei loro riguardi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca