Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Cergnago (27020) !

Pavia, le città principali

Tata Pavia
Tata Vigevano
Tata Voghera
Carmela, tata - 27020 Cergnago

Ciao sono Carmela ho 51 anni, vivo in provincia di Pavia e mi propongo come tata in quanto mi ritengo una persona capace, attenta e soprattutto responsabile. Sono una persona dinamica, allegra, giocherellona , simpatica, solare, seria e molto paziente.Avendo cresciuto mio figlio e anche i suoi amichetti, la mia esperienza come mamma e tata è stata questa. Amo cucinare, amo stare a contatto con la natura, amo gli animali , amo fare l' orto, amo andare in bicicletta e si certo, amo i bambini....
Ylenia, babysitting - 27020 Cergnago

Sono una biologa, vengo dall’abruzzo, ho 26 anni, ho accudito mio fratello dalla nascita fino ai 6 anni (ha 19 anni in meno). So cucinare, so prendermi cura della casa, ma purtroppo per altri impegni lavorativi non ho avuto modo di prendermi cura di altri bambini. Non ho problemi a spostarmi in città con i mezzi pubblici, se c’è necessità mi sposto anche in auto.
Maurizia, babysitting - 27020 Cergnago

Ho 53 anni diploma magistrale con lunga esperienza presso le scuole materne, nido, elementari, come tata a domicilio, assistente presso centri estivi oratori. Appartengo alle categorie protette. Sono in grado quindi di intrattenere i bimbi con giochi, con lo svolgimento dei compiti e lezioni e preparare i pasti. Preferisco non accompagnarli fuori dall' ambito casalingo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca