Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Villasor (09034) !

Cagliari, le città principali

Tata Cagliari
Tata Quartu Sant'Elena
Tata Assemini
Gemiliana, babysitting domicilio Villasor

Ho 50 anni sono una donna Seria e Affidabile, mi piacciono i Bambini x sono anche io Mamma e so cosa vuol dire.Li porterei a Passeggio al parco più vicino che ci sia non e un problema x i giochi sono allegra e tanto buona.Bisognosa di Lavorare.
Michela, ragazza alla pari Villasor

ho 23 anni sono una persona dolce e brava sia con i bambini e sia con gli anziani. mi piacciono i bambini amo giocare con loro e aiutarli nei compiti. sono disposta a fare babysitter a tempo in pieno. me la sono sempre cavata ho sempre guardato i miei cugini mia sorellina e altri bambini del vicinato.

Buongiorno mi chiamo Paola ho 52 anni sono sposata e mamma di 2 ragazze universitarie, titolo di studio: diploma, attestato di assistente domiciliare. Automunita, sono italiana e quindi parlo correttamente italiano, nel 2014-2015 mi sono occupata di una neonata di 4 mesi, cura e igiene della persona, preparazione e somministrazione pasti (latte artificiale, pappe) accompagnamento visite mediche, attività ludico ricreative. Disposta ..eventualmente...a tenere i bimbi anche al mio domicil...
Barbara, babysitting Villasor

Ciao sono Barbara, moglie e mamma di 45 anni. Adoro i bambini, non fumo, automunita e disponibile da subito.

Ciao, sono una ragazza di 19 anni, mi chiamo Alessia e sono una studentessa del liceo, parlo inglese e Spagnolo. Mi piace stare con i bambini, sono una ragazza dolce, simpatica e affidabile. Nelle mie esperienze in passato sono stata a contatto come babysitter con bambini di tutte le età compresi dai 0 ai 10/11 anni. Quando sto con loro cerco sempre di interagire nel miglior modo per non farli annoiare, mi piace giocare con loro e fare delle attività come dipingere, ballare, colorare o fare...

Gentilissimi, Sono Anna, una ragazza solare di 24 anni, maggiore di cinque figli. La mia esperienza nella cura dei bambini è collaterale a quella familiare: sono stata la tata di elezione dei miei fratelli, dei miei cugini e nipoti, nonchè di bambini di altre famiglie, seguendo loro sia durante il nostro tempo assieme , incentrato prettamente in attività ludiche e di educazione , che durante lezioni private, le quali si sono svolte insegnando loro un iniziale metodo di studio e sostendoli d...

Buongiorno, mi chiamo Alessandra ho 40 anni e abito a Villasor.Ho lavorato per anni in una sartoria poi a 23 anni mi sono sposata e mi sono dedicata totalmente alla mia famiglia.Oggi ho 2 figli di 16 e 12 anni, mi sono sempre occupata di loro, ho aiutato mio marito che ha un lavoro autonomo e ho accudito i miei suoceri fino al giorno della loro morte.Oggi ho tanta voglia di rimettermi in gioco e di lavorare, sopratutto con i bambini che amo tantissimo. Offro massima serietà, affidabilità, e ...
Morena, tata domicilio - 09034 Villasor

Sono una ragazza di 20 anni, sono molto solare e sorridente. Amo leggere e uscire a fare passeggiate nei giorni di sole. Amo i bambini, ho tanta esperienza con i bimbi, anche all'estero.
Cinzia, balia  Villasor

Salve, Mi chiamo Cinzia e vivo a Villasor, Sono mamma di un bimbo ? di due anni di nome Daniel. Ho già lavorato come baby sitter in diverse occasioni. Adoro i bambini infatti fare la baby sitter mi gratifica molto. Sono disponibile a cucinare e ad occuparmi delle faccende di casa. Baci?

Salve, Mi chiamo Cinzia e ho 27 anni e vengo da Villasor. Sono mamma di un bimbo di 3 anni e convivo col suo papá da 5 anni. Ho esperienze lavorative come baby sitter con bambini di diverse età (3-7 anni), e come colf. Sono una ragazza seria, solare, allegra e disponibile.

Ciao mi chiamo salha e ho 50 anni sono marocchina ho la patente e sono automunita sto cercando lavoro come babysitter part time

Sono una ragazza solare disponibile, ho diverse esperienze nel campo. Mi occupo di diverse fasce di età a partire dai 6 mesi in su.

Sono una ragazza di 19 anni socievole e paziente a cui piacciono tanto i bambini, ho preso il diploma in scienze umane, vorrei approfondire i miei studi con la laurea in scienze dell’educazione. Ho fatto esperienza grazie all’alternanza scuola lavoro in un asilo nido, ho fatto da animatrice in un oratorio con bimbi di diverse fasce d’età.

Sono una ragazza di 18 anni, da sempre mi piace stare con i bambini e i bambini amano stare con me, sono molto aperta e socievole, altruista e estroversa.. sempre sorridente!!
Alessandra, ragazza alla pari Villasor

Ciao a tutti mi chiamo Alessandra, ho 25 anni e mi sto laureando in lingue straniere, amo i bambini e nel mio tempo libero faccio la babysitter anche occasionalmente. Sono disponibile sin da subito anche a tempo pieno fino al 15 settembre. Sono una ragazza solare, educata e non fumatrice.

Salve sono una ragazza di 21 anni, studentessa presso l istituto prof. socio sanitario S.Pertini a Cagliari. Amo i bambini e prendermi cura di loro. Ho un carattere molto paziente, calmo e dolce. Ho lavorato come tirociniante presso il centro " asilo nido" Medaglia miracolosa a Cagliari.
Monica, balia  Villasor

Mi chiamo Monica, ho 23 anni, e ho iniziato a fare babysitting a 15 anni, per poi passare a fare l'animatrice presso un centro di attività ludiche per bambini. A 18 anni sono passata a fare l'animatrice mini-club presso i villaggi turistici e ora cerco qualcosa di stabile che non mi porti a stare sempre fuori, e che mi permetta di crearmi una stabilità economica e una famiglia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca