Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Villasor (09034) !

Cagliari, le città principali

Babysitter Cagliari
Babysitter Quartu Sant'Elena
Babysitter Assemini
Claudia, babysitting Villasor

Mi chiamo Claudia, ho 45 anni e una figlia di 13. Per anni ho gestito una cartolibreria e in tutti questi anni ho avuto una mini clientela da favola!! Ho organizzato la festa della befana, la cassetta delle lettere di babbo Natale, e per carnevale mi ritrovavo a dover truccare i bimbi e i loro genitori in cambio di bei vassoi di fatti fritti! :-) Ho una grande creatività e penso che i bambini siano le persone dalle quali abbiamo piú da imparare.Ho venduto il mio negozio perché ho scelto di f...
Giuseppe, babysitting - 09034 Villasor

Ciao mi chiamo Giuseppe ho esperienza soprattutto con gli anziani e i disabili, finora non ho avuto esperienza professionale con i bambini, ma credo di saperci fare con loro, posso essere utile alla famiglia nelle faccende domestiche, nell'accompagnamento dei bambini ad attività sportive o ricreative, posso aiutarli a fare i compiti e verificare i loro risultati e le loro difficoltà, posso preparare per loro il pranzo secondo le vostre indicazioni, ma soprattutto sono una persona affidabile e...
Marianna, baby-sitting - 09034 Villasor

Salve mi chiamo Marianna ho 42 anni e mi piacciono tanto i bambini, sono una donna responsabile e matura in tutto quello che faccio, sono una persona molto allegra e mi piace ridere, giocare e scherzare, non sono musona neanche da arrabbiata, sono una persona molto creativa e ogni giorno inventarmi un nuovo gioco o altro, so cucinare e fare i compiti con i bambini, ma più importante sono una persona molto paziente, che dire sono una baby-sitter giusta per voi, se vi piacciono le persone alleg...
Rosita, baby-sitter Villasor

Mi chiamo Rosita , ho 27 anni e sono diplomata al liceo scientifico. Attualmente sto studiando all'università e mi piacerebbe lavorare come babysitter poiché sono amante dei bambini. Non ho esperienza però sono una ragazza seria, con molta pazienza. Non sono fumatrice e ho una grande capacità di adattamento. Sono capace a cucinare e a tenere in ordine la casa. Mi piace molto giocare con i bambini e se è necessario potrei seguire i bambini per svolgere i compiti.
Annalaura, babysitter Villasor

Sono Annalaura . Ho 18 anni e ho appena concluso il Liceo Scientifico. Amo tantissimo i bambini e riesco ad instaurare un rapporto di simpatia e fiducia immediatamente con loro. Tutti i bimbi con cui ho avuto a che fare (cugini, figli di amici) mi adorano e adorano stare in mia compagnia. Ero molto brava a scuola, quindi posso dare anche un aiuto nei compiti (media e/o elementare) . Sono molto creativa e cerco, quando sto con i bambini, di non utilizzare nessun tipo di apparecchio tecnolo...
Morena, babysitting occasionale Villasor

Salve, sono Morena. Ho 18 anni e ho mollato la scuola al terzo anno perché voglio continuare gli studi all'estero, dove mi traferirò fra pochi mesi. Vivo a Villasor con i miei genitori, ma sono spesso a Cagliari e se siete interessati a me posso venire ogni giorno. Mi piacciono un sacco i bambini, infatti quando andrò all'estero vorrò fare psicologia infantile o psicologia forense. Mi piace far ridere i bambini e farli sentire a proprio agio facendoli giocare. Adoro anche insegnarle nuove par...
Martina, prescuola Villasor

Ciao, mi chiamo Martina, hai bisogno di una Baby-Sitter? Di una persona che si occupi di tuo figlio quando non ci sei? Che lo aiuti nei compiti? Che lo faccia divertire e con cui possa giocare? potrei fare al caso tuo! Sono una persona solare, creativa, dinamica, mi piace prendermi cura dei bambini, vederli felice e occupati in qualcosa che stimoli la loro mente! Contattami!
Alessia, baby-sitter Villasor

Ciao sono Alessia, amo i bambini e mi piace farli ridere. Riesco a guardare il mondo con i loro occhi, per farli giocare e imparare allo stesso momento. Mi piace passare del tempo con loro perché molto spesso mi insegnano a non smettere di sognare. La loro innocenza mi permette di staccare la mente dal mondo esterno. Molte volte dovremmo ricordarci che i bambini possono insegnarci tanto.

Mi chiamo Enrica, ho 24 anni e sono laureata in Scienze dell'educazione. Mi rendo disponibile per il servizio di: babysitter/ dopo scuola e aiuto compiti. Garantisco massima serietà e la possibilità di svolgere il servizio a domicilio anche nel week-end, sempre nel rispetto delle norme anti Covid.

Ciao, sono Veronica. Ho 19 anni, sono una studentessa e ho diverse esperienze con i bambini. Sono molto socievole e mi piace giocare con loro. Ho diversa esperienza in questo campo, acquisita attraverso l’accudimento dei miei cuginetti. Mi piacerebbe fare di questa passione un lavoro!

Sono un ragazzo di 27 anni amante dei bambini, posso essere un valido cuoco e un valido aiuto compiti, nonché compagnia di giochi. Sono uno studente universitario in vacanza e disponibile tutto il mese di agosto.

Salve! Sono Maura, ho 18 anni. Sono diplomata nel liceo delle scienze umane. Sono una ragazza molto paziente e con molta voglia di imparare cose nuove. Ho abbastanza tempo libero per poter stare con i vostri bambini e riesco facilmente a venire incontro alle vostre esigenze. Non sono patentata, ma non ho nessun problema nel spostarmi con i mezzi o fare lunghe camminate. Cordiali saluti. Maura.

Sono Deborah ho 25 anni, ho diversi anni di esperienza come babysitter. Ho acudito una bambina da i 3 mesi a i suoi 3 anni, preparavo da mangiare pulivo casa e inventavo tantissimi giochi, quando era possibile la portavo a fare passeggiate, al parco ecc.. Sono disponibile da subito automunita patente B

Sono una ragazza amante dei bambini, molto paziente. Vado a scuola per cui posso benissimo aiutarli anche nei compiti. Sono italiana di origini straniere. Molto interessata a trovare un lavoro per motivi scolastici. Sono davvero carismatica e disponibile molto seria nel mio lavoro. Il rispetto sta alla base del tutto.

Sono Emma e ho esperienza con i bambini. Ho 4 cugini più piccoli di me di cui la più grande ha 13 anni. Da tre anni ormai faccio da babysitter a due di loro tre giorni alla settimana per due settimane e mi trovo abbastanza bene. Le interrogo, le aiuto nello studio, preparo la cena e spesso guardiamo la tv insieme. Sono molto giovane e credo che questo sia un vantaggio in più, mi avvicina molto ai bambini.

Sono una ragazza di 26 anni, diplomata come tecnico dei servizi sociali, patentata. Amo i bambini, ed è proprio per questo motivo che ho frequentato questo tipo di scuola. Sono disponibile a qualsiasi colloquio conoscitivo.

Ciao sono Sara , vengo da Villasor , un paesino in provincia di cagliari, ho 19 anni e frequento attualmente la quinta liceo. Sono disponibile il fine settimana (sabato e domenica) e occasionalmente in base alle esigenze. Sono una ragazza molto gentile e munita di tanta pazienza, adoro i bambini, non fumo e non faccio uso di alcolici . Ho esperienza persona con cuginetti, nipotini .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca