Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Villalta (47042) !

Forli, le città principali

Tata Forlì
Tata Cesena
Tata Cesenatico

Sono una ragazza solare , simpatica, seria e creativa . Vivo a cesenatico. Ho studiato disegno. Ho esperienza con bambini dai 3 anni in su. Sono disponibile part time e full time Non esitate a contattarmi se interessati.
Elena, assistente familiare Villalta

Ciao a tutti, mi chiamo Elena. Sono una ragazza di 26 anni e abito a Cesenatico. Cerco principalmente un'offerta di lavoro come babysitter full-time, ma sono disponibile anche per un part-time. Offro anche aiuto compiti. Ho studiato lingue, in particolare inglese e francese. Sono disposta ad insegnarle ai vostri piccoli, con giochi semplici e coinvolgenti, se l'idea vi può interessare. Sono stata ragazza alla pari in Inghilterra per 5 mesi e mi sono presa cura di 2 bambine di 5 e 8 anni. Sono...

Ciao sono jessica ho 26 anni . Mi piacciono molto i bambini ho una gran pazienza , mi piace molto giocare con loro , fare tante cose insieme a loro , inventare dei giochi ecc..sono una ragazza educata . Posso sembrare timida all’inizio ma dopo che prendo confidenza non lo sono più. Sono sempre me stessa .

Sono una ragazza di Cesenatico di 21 anni. Cerco per lavoro part time dato che faccio già un altro lavoro. Sono in possesso di patente di guida. Nella mia prima esperienza lavorativa, durante la stagione estiva, mi sono occupata di un bambino di 3 anni e del fratello di 9 anni.

Studentessa sedicenne con esperienza, cerca lavoro per stagione estiva, nel Comune di Cesenatico, come Baby Sitter. Simpatica, allegra, paziente, affidabile.

Ciao , mi presento ☺️ Sono Flavia ho 18 anni e frequento l’ultimo anno di scuola superiore qui a Cesenatico quindi a giugno mi diplomo Mi piacciono un sacco i bambini e amo stare con loro Ho sempre mantenuto cugini , fratelli e figli di amici anche molto piccoli

Ciao mi chiamo Matilde, non ho molta esperienza, ma ho tanta voglia di imparare, adoro i bambini, e do la mia piena disponibilità

Ciao, mi chiamo Kristina e sono una ragazza di 26 anni, amo i bambini, mi fanno stare in pace con il mondo mi mettono felicità, ho una sorella di 13 anni alla quale ho fatto da seconda mamma ed alla quale sono molto legata, sono diventata zia da poco di una bellissima bimba di nome Emily e quando posso la spupazzo a più non posso, sono una persona molto responsabile precisa ed attenta.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca