La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Elena, assistente familiare a Villalta

Ciao a tutti, mi chiamo Elena. Sono una ragazza di 26 anni e abito a Cesenatico. Cerco principalmente un'offerta di lavoro come babysitter full-time, ma sono disponibile anche per un part-time. Offro anche aiuto compiti. Ho studiato lingue, in particolare inglese e francese. Sono disposta ad insegnarle ai vostri piccoli, con giochi semplici e coinvolgenti, se l'idea vi può interessare. Sono stata ragazza alla pari in Inghilterra per 5 mesi e mi sono presa cura di 2 bambine di 5 e 8 anni. Sono una persona responsabile e mi piace trascorrere tempo con i bimbi, prendermene cura, farli giocare, divertire e assicurarmi che svolgano i compiti per scuola.

Per consultare le disponibilità d’Elena, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Assistenza parziale / doposcuola:
8,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
💬Lingue parlate
Francese (letto, scritto, parlato)
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Elena
Tata
Villalta
Contatta