Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Vestone (25078) !

Brescia, le città principali

Tata Brescia
Tata Lumezzane
Tata San Sebastiano
Federica, babysitting domicilio Vestone

Buongiorno, mi chiamo Federica, 21 anni e sono una ragazza italiana responsabile. Al momento ho davvero bisogno di lavorare e per di più amo i bambini. Ho già avuto due esperienze come baby sitter : 1. Bambina dalla quarta elementare fino in prima media. 2. Bambina dai 4 a 6 anni. Ho un attestato ASA ed ho il corso di primo soccorso, sono una volontaria del 118 . Mi piace giocare con loro e presto molta attenzione.
Fatao, giovane ragazzo alla pari Vestone

Mi chiamo Fatao e ho 15 anni, cerco un lavoretto per l'estate come babysitter per avere qualche guadagno in parte.
Catherine, tata domicilio Vestone

Mi chiamo Catherine, ho 23 anni, frequento la facoltà di economia aziendale, sto cercando un lavoretto nel mentre termino gli ultimi esami.
Giulia, babysitting Vestone

Ciao sono giulia. Ho 24 anni, sono giovane ma possiedo molta esperienza come babysitter, sono una ragazza responsabile e con molta fantasia che utilizzo nei giochi e nei vari lavoretti. Disponibile nell'aiuto compiti e altre attività. Frequento l'università, ma non ho l'obbligo di frequentarla per questo sono disponibile per qualsiasi orario. Adoro stare con i bambini e mi affeziono facilmente a loro.
Alessia, babysitting domicilio Vestone

Alessia anni 27 mammma d lorenzo di 3 anni Amo i bambini e sono in cerca di lavoro... automunita Disponibile x full time e parte time

Sono Manuela, ho 25 anni. Ho frequentato la scuola superiore con operatore ai servizi sociali, quindi ho esperienza con i bambini, disabili e anziani. Ho lavorato in diverse strutture . Ho molta esperienza con i bambini anche perché sono mamma da due anni.

Io sono kaoutar e mi piace fare la babysitter

Ciao , sono Najwa , ho 21 anni, sono una persona che ama i bambini e con la quale sento una vera empatia reciproca, ho avuto esperienza con nipoti e fratelli crescendoli fin dalla nascita, sto proseguendo un corso da puericultrice di cui conseguirò il diploma a breve. Spero di trovare la famiglia adatta con la quale crescere ed educare i propri piccoli.

ciao mi chiamo Roberta ho 18 anni e sto frequentando l istituto socio sanitario. adoro i bambini , sono una persona molto solare e responsabile. Ho svolto stage scolastici della durata di 2 settimane presso l asilo nido, la scuola dell infanzia , le elementari e 2 anni come animatrice a seridò tutti con ottime vlutazioni

cerco lavoro di baby sitter, mi chiamo Talita, ho 25 anni.

Ciao, sono Carmen. Sono diplomata come insegnante di scuola materna e mi piace prendermi cura dei bambini. Ho lavorato in una scuola materna e privatamente ho accudito dei bambini sin da piccoli Se siete interessati o anche per informazioni contattatemi. Grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca