Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Roe' (25077) !

Brescia, le città principali

Tata Brescia
Tata Lumezzane
Tata San Sebastiano
Elena, balia  Roe'

Sono una ragazza di 20 anni allegra e solare ho avuto esperienze lavorative con bambini , Dispongo di automobile e sono disponibile a lavorare tutti i giorni anche festivi e vacanze estive. Posso anche accompagnare i bambini a scuola, nelle loro attività sportive e ricreative. Posso garantire la massima serietà e professionalità anche nel dare ripetizioni scolastiche e in tutte le necessità del vostro bimbo, rispettandone tempi e ritmi con il giusto equilibrio tra dolcezza e fermezza. Mi ...
Gobbini, tata Roe'

sono una donna sposata di 46 anni in cerca di lavoro e ho accudito i miei figli
Shanice, babysitting domicilio Roe'

Ciao sono Shanice una ragazza di 18 anni. Mi piacciono molto i bambini... mi piace giocare, parlare, ridere e scherzare con loro. Purtroppo sono molto giovane e non possiedo nessun modulo ma posso offrire molta allegria e dolcezza ai vostri bambini. ? Ho tenuto bambini di miei parenti ed amici di mia madre, ho abbastanza esperienza con i bambini. Posso aiutare loro a fare compiti e attività ricreative. Se richiesto posso anche cucinare o dare una mano in casa.
Giada, babysitting domicilio Roe'

Mi piacciono molto i bambini ho 20 anni ho una sorella che ho sempre guardato fin da piccola . ho già fatto la babysitter per 2 anni consecutivi nel periodo Delle vacanze un bambino di 3 anni mezzo e un altro di 13 mesi .

Mamma intraprendente e dinamica amante dei bambini e della loro unicità offresi come baby sitter e accompagnatrice di crescita e di gioco

Buongiorno sono Rosa ho 48 anni sono Italiana .sto cercando lavoro come baby Sitter a perché amo i bambini .ho pazienza mi piace Giocare con loro .sono brava a cucinare e fare dolci . spero che qlc prena in considerazione il mio annuncio .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca