Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Verderio Superiore (23878) !

Lecco, le città principali

Tata Lecco
Tata Calolziocorte
Tata Merate
Roberta, babysitting domicilio - 23878 Verderio superiore

Ciao!!! Sono Roberta, ho 54 anni sono mamma di due ragazzi di 24 e 28 anni, abito a Verderio e sono automunita. Offro la mia disponibilità ed esperienza come baby sitter full e part time per bambini di qualsiasi fascia di età. Sono disponibile a seguirli nelle loro attività extra scolastiche, nell'aiuto con i compiti, nella preparazione dei pasti, disponibilissima a giocare con loro e a svolgere eventuali piccole faccende domestiche. Sono una persona molto creativa, ho seguito, per alc...
Antonietta, balia domicilio Verderio superiore

Mi chiamo Antonietta ho 46 anni sposata con tre figli dai13 anni ai 7anni , sono italiana .Sono una madre affettuosa attenta pazziente conprensiva seria dinamica e una buona ascoltstrice comprensiva. Ho giocato con i miei figli con giochi che usano generalmente le madri con i figli maschi il pallone la bicichletta bocce giochi sociali in famiglia...la feminuccia Con bambole accessori x bambole parco altalene ecc . Ho anche una qualificadi assistente famigliare domiciliare con 5anni di es...
Maria Rosa, balia domicilio Verderio superiore

Sono la nonna di 5 bellissimi bambini che ho cresciuto insieme ai miei 2 figli. In tutti questi anni... ne ho viste davvero tante! Sono disponibile per accudire bambini da 6 mesi in su, giocare con loro, cucinare e occuparmi di piccole faccende domestiche.
Maria Valentina, tata - 23878 Verderio superiore

Salve, sono Valentina e ho 40 anni; sono alla ricerca di un piccolino da accudire. Sono una persona solare e allegra, adoro prendermi cura dei bambini, giocare con loro e insegnarli cose nuove. Sono anche io una mamma e ho cresciuto in primis mio figlio e ultimamente mi sono presa cura dei figli di alcune mie amiche. Offro cura e assistenza nelle attività quotidiane: pulizia, alimentazione, riposo e attività ludiche.
Laura, ragazza alla pari Verderio superiore

Sono una ragazza che ha svolto tirocini scolastici è un tirocinio extracurricolare in asili nido dove mi occupavo di bambini da 6mesi a 3anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca