Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Valgatara (37020) !

Verona, le città principali

Tata Verona
Tata Legnago
Tata San Giovanni Lupatoto
Simona, balia domicilio - 37020 Valgatara

Ciao sono Simona! Sono una ragazza italiana di 27 anni attualmente iscritta alla facoltà di lingue a Verona. In passato ho accudito mia sorella minore e successivamente cugini e nipoti. Ho anche avuto esperienze come aupair/ragazza alla pari a Granada (Spagna) con un bambino di 4 anni e un'altra a Londra con una bimba di 5mesi. Quindi potrei anche parlare spagnolo o inglese(non perfetto) con i bambini. Posso aiutare anche con i compiti o con le faccende domestiche.

Nicoletta, nazionalità italiana, anni 58, esperienza di madre, amo l'insegnamento e la pedagogia e ho pazienza. Sono disponibile a lavorare con flessibilità e disponibilità alle esigenze della famiglia. Mi piace coinvolgere i bimbi in maniera giocosa ma istruttiva. Ho conoscenze pediatriche e di primo soccorso. So usare internet e sono automunita. A presto per conoscerci meglio.

Salve, Sono una ragazza di 22 anni. Adoro i bambini: faccio baby-sitting da diversi anni. Quando ci sono loro niente mi spaventa: mi danno forza, carica e creatività. Mi sono dedicata a bambini sia di età scolare che prescolare. Ho lavorato e lavoro presso diversi CER come animatrice, sia per la scuola d'infanzia che primaria. Mi piace molto giocare con i bambini, fare attività all'aperto, portarli al parco..ma sono anche disponibile come supporto allo studio e compiti scolastici.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca